Lavoro a Malaga

Salve, visto che ho tutte le patenti volevo sapere se ci sono concorsi pubblici che si possono fare nell'ambito del trasporto urbano ed extraurbano visto che ho esperienza e sto lavorando in Trentino presso un'azienda di trasporto pubblico.
Grazie.

Buongiorno Alessio

Benvenuto sul forum di Expat.com!

Suppongo che per fare un concorso pubblico in Spagna tu debba avere li la residenza ma proverò a informarmi e se trovassi qualche informazione, te la farò sapere.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie 1000

Ho trovato questo sito che credo pubblichi bandi di concorso in ambito dei trasporti, ecco il link > concursospublicos.com/licitaciones/espana/transporte-de-personas
Dagli un'occhiata, di più sinceramente non ne so.

Grazie

Buongiorno Alessio,

per accedere ad un concorso pubblico devi passare attraverso il SEPE (servizio impiego pubblico andaluso), dove ti chiederanno di allegare titoli scolastici e professionali (tradotti), la loro omologa in Spagna ed il passaggio attraverso l'iter di orientamento pubblico (nostro ufficio di collocamento) con colloqui obbligatori affinché tu possa essere aiutato ad inserirti nel mondo del lavoro andaluso.

Questo almeno era l'iter fino a un paio di anni fa o forse più, puoi sempre informarti direttamente al sepe.

In bocca al lupo

Alberto

Grazie ..sei stato gentilissimo!!!