Nuovi utenti del forum Emirati Arabi: presentatevi qui - 2022

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Emirati Arabi e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita negli Emirati Arabi, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto legato al trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno,

Mi chiamo Yousra ho 29 anni e ho 5 anni d'esperienza nella vendita.
Sono attualmente alla ricerca di un lavoro a Dubai perché mi sono innamorata di questa città.

Vorrei trasferirmi al più presto, sono quindi disponibile immediatamente per un colloquio su Skype o qualsiasi altra piattaforma.
Grazie per l'attenzione e spero a presto.

Cordiali saluti

Yousra

Buongiorno Yousra,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Se cerchi lavoro, ti suggerisco di inserire un annuncio gratis di ricerca in questa sezione dedicata della nostra piattaforma> Lavorare a Dubai.
Nel contempo, consiglio anche di entrare in contatto con agenzie per il lavoro presenti in loco.

Auguri per il tuo progetto di trasferimento  ;)

Francesca
Team Expat.com

@Francesca Buongiorno sono Domenico ho 55 Anni sono un muratore di esperienza ho lavorato in Spagna Portogallo Croazia ora vorrei lavorare negli Emirati cerco Qualche ditta che anno bisogno sono disponibile da subito la ringrazio tanto in anticipo.

@Francesca Buongiorno sono Domenico ho 55 Anni sono un muratore di esperienza ho lavorato in Spagna Portogallo Croazia ora vorrei lavorare negli Emirati cerco Qualche ditta che anno bisogno sono disponibile da subito la ringrazio tanto in anticipo.

- @lorenzanodomenico
Buongiorno @lorenzanodomenico, la informo che su Expat.com non ci occupiamo di trovare lavoro all'estero ma le diamo la possibilità di pubblicare un annuncio gratis con il suo cv dove può anche specificare il tipo di impiego che sta cercando. Il suo annuncio sarà visibile a tutti quelli che consultano le nostre pagine dedicate al lavoro negli Emirati Arabi. 
Per postare il suo annuncio, clicchi qui.

Saluti

@yousrahlila

ciao lasciamo il contatto *
saluti

marcello
Moderato da Francesca la settimana scorsa
Motivo : *non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico, usa messaggeria privata cliccando su icona a forma di messaggio in alto a destra
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Nuova discussione