Nuovi utenti del forum Qatar: presentatevi qui - 2022

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Qatar e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Qatar, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto legato al trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao mi chiamo ibrahim ho 21 anni sono da circa 4 anni che o esperienza come aiuto pizzaiolo,aiuto cuoco o fatto anche varie esperienze al estero a dubai poi germania norvegia e francia al momento sono in portogallo lavoro in una pizzeria però piacerebbe molto andare a lavorare a doha volevo sapere se c'erano oppurtunita lavorative cordiali saluti ibrahim

Ciao Ibrahim e ben arrivato sul forum di Expat.com!
Per la ricerca di lavoro prova a fare della ricerca su piattaforme come ad esempio qa.indeed.com o contatta direttamente le agenzie in loco, in primis per informarti se la  tipo di impiego che cerchi ti dà diritto all'ottenimento del visto.

Saluti e auguri per il tuo progetto,

Francesca

Ciao Francesca

Mi chiamo Antonino. Attualmente faccio il trasporto alimentare tra ristoranti. Supermercati ec.ec vorrei trasferirmi a Doha e cerco lavoro anche come camion 

Non sono acconoscenza della lingua Inglese 

@ruggirello02 

Buongiorno e benvenuto!

Sei cerchi un impiego, ti consiglio di inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione di Expat.com dedicata a Lavorare in Qatar

La lingua inglese credo sarebbe importante conoscerla per interagire.

Saluti,

Francesca

@Francesca 
Vorrei andare via dall'Italia. Mi hanno descritto il Qatar come bellissimo… sono un'insegnante di diritto è un avvocato 
@Francesca 
Vorrei andare via dall'Italia. Mi hanno descritto il Qatar come bellissimo… sono un'insegnante di diritto è un avvocato 
- @letiziacaliento
 Ciao e ben arrivata! 
Immagino anch'io che possa essere così ma non essendoci mai stata non so dirti di preciso. Parlando anni addietro con italiani che ci hanno abitato mi ricordo che mi dicevano che le temperature erano molto elevate, e per noi europei che non siamo abituati, questo aspetto potrebbe pesare sul benessere dell'espatrio. 
Nuova discussione