Casa in Andalusia

Buongiorno,

a chi mi posso rivolgere per capire le offerte disponibili per acquisto casa in Andalusia?

Ciao alealessia80,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Credo che dovresti rivolgerti a un'agenzia immobiliare... lasciami il tempo di fare un po' di ricerca che vedo quali sono le migliori ma prima che cerchi potresti dirmi in che zona dell'Andalusia per favore?

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

La zona di Malaga, Granada, Nerja.

Grazie

Per Malaga vedi contatti disponibili su Servicios inmobiliarios en Málaga
Per Granada e Nerja puoi provare con Remax.

Saluti

Ciao Alessia,
Io vivo in Spagna dal 1999 e attualmente lavoro come avvocato immobiliare in Andalusia (Marbella). Tutta la zona di Málaga e la Costa del Sol è molto bella, se sei interessata a quella zona potrei aiutarti volentieri. Rimango a tua disposizione.

Pierluigi Tiberi ha scritto :

Ciao Alessia,
Io vivo in Spagna dal 1999 e attualmente lavoro come avvocato immobiliare in Andalusia (Marbella). Tutta la zona di Málaga e la Costa del Sol è molto bella, se sei interessata a quella zona potrei aiutarti volentieri. Rimango a tua disposizione.

Buongiorno Pierluigi, se vuoi puoi inserire gratis il tuo contatto in questa sezione della nostra piattaforma, cosi sarà a disposizione di quanti ne avessero bisogno: gestione immobiliare in Spagna

Saluti

Gent.mo Pierluigi,

sì sono interessata.

Possiamo  scriverci via mail?

Grazie Alessia

Buongiorno Pierluigi, anch'io sarei interessata alla zona di Alicante x una casa (intanto da giugno ad agosto quindi 3 mesi) e poi magari stabilirmi definitivamente. Siamo intanto io e i miei due bambini.. se mio marito perderà il lavoro allora saremmo in 4. È fattibile? Grazie

Ciao Alealessia80 e Alessiabra,

Certo. Vi lascio il mio recapito per messaggio e ci sentiamo per vedere come potrei esservi d'aiuto.

Nuova discussione