Condivisione appartamento a Monastir

Salve a tutti, sono residente fiscale a Monastir da 3 anni ed ho un appartamento di 120 mq ,in centro a Monastir direttamente sulla promenade, vista mare totale senza palazzi di fronte. Ho trasferito la mia barca dalla Tunisia(Monastir) in Grecia, ove penso di prendere un appartamento ad Atene e quindi tra il periodo di vacanze in barca e quello che passerò ad Atene, si riduce grandemente l'esigenza di stare a Monastir per lungo periodo durante l'anno. La casa è dotata di ogni confort,TV satellitare,Wifi, 3 stanze da letto,2 bagni,cucina,salotto e veranda sul mare, spiaggia sottocasa.. Se qualcuno è interessato a condividerla mi contatti. Il prezzo che pago è di 200 euro al mese. Ci si può accordare sui periodi di fruizione, l'estate la passo in barca non a Monastir.

Buongiorno Matteo,

Puoi postare il messaggio anche nella sezione immobiliare di Expat.com > Annunci immobiliari a Monastir - per maggiore visibilità  :)

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao, sono fabio, residente a Kelibia dal 2017.
Anch'io ho una bella casetta con veranda sul mare, più piccola della tua, ma con accesso privato alla spiaggia e dotata di tutti i comfort.
Ho anche una splendida vista sulla fortezza saracena ma, come tutte le cose, dopo un po' non entusiasmano più come prima.
A volte mi sono ritrovato a pensare di trovare anche un altro posto dove passare un paio di settimane di tanto in tanto, giusto per cambiare aria.
Se ti va possiamo sentirci e discutere un po' della cosa.
Possiamo comunicare anche tramite WhatsApp sul numero *
Ciao.

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di Expat.com. Questo è un forum pubblico, non è sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Scusa Francesca, pensavo di stare mandando un messaggio in privato, non sul pubblico... 😅

Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi   vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzerò per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia email tramite messaggeria privata di Expat.com.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Fabio964 ha scritto :

Scusa Francesca, pensavo di stare mandando un messaggio in privato, non sul pubblico... 😅


Non preoccuparti, ho voluto avvisarti  :cheers:

*. parliamone
Si

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Sarei interessato. Sono in arrivo in Tunisia con mia moglie ed il cane verso dicembre del 2021. Sono pensionato, cerco una casa per viverci da dicembre ad agosto e poi tornare in Italia. Ci si può accordare?

A tutti: indizzi email e numeri di telefono vanno inviati con la messaggeria privata di Expat.com (bustina in alto a destra).

Questo non è un forum privato, è PUBBLICO. Qualsiasi internauta può leggere i vostri contatti e farne un uso improprio! Non li scrivete su questa pagina a tutela della vostra privacy.

Mi scuso per il messaggio pubblico

Ciao Matteo.. Ma allora X un po non ci vedremo.... Gia 'ci vediamo di rado....  :D:D bella la tua idea... Pero'  X Chi e' gia' résidente... Se no Côme fa uno Che deve trasferirsi X il contratto.... 😌 😌 😌

Pinopia1 ha scritto :

Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi   vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzerò per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]


X te andrebbe benissimo.. Posizione Ottima Calogero...

Confermo Lillo per te posizione ottima... Mattè hai scatenato un putiferio :D:D:D

Pinopia1 ha scritto :

Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi   vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzerò per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]


Ciao Pinopia1, il mio obiettivo non è un subaffitto temporaneo, bensi una condivisione permanente concordata di lungo periodo. Mi spiace

Benny BM ha scritto :

*. parliamone
Si


ok, parliamone, scrivi in messaggio privato e parliamo al telefono

mauro biazzi ha scritto :
Pinopia1 ha scritto :

Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi   vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzerò per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]


X te andrebbe benissimo.. Posizione Ottima Calogero...


Ciao Mauro, non cerco di subaffitare per brevi periodi, ma concordare nel lungo periodo una condivisione permanente dell'appartamento e relative spese.

Oinegue ha scritto :

Sarei interessato. Sono in arrivo in Tunisia con mia moglie ed il cane verso dicembre del 2021. Sono pensionato, cerco una casa per viverci da dicembre ad agosto e poi tornare in Italia. Ci si può accordare?


Penso di si, scrivimi in privato e ci sentiamo telefonicamente

mauro biazzi ha scritto :

Ciao Matteo.. Ma allora X un po non ci vedremo.... Gia 'ci vediamo di rado....  :D:D bella la tua idea... Pero'  X Chi e' gia' résidente... Se no Côme fa uno Che deve trasferirsi X il contratto.... 😌 😌 😌


Ciao Mauro, intanto ci vedremo ed è già un bel risultato!

Benny BM ha scritto :

*. parliamone
Si


Puoi scrivermi in privato e ci scambiamo i numeri di telefono

Matteo S ha scritto :
mauro biazzi ha scritto :
Pinopia1 ha scritto :

Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi   vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzerò per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]


X te andrebbe benissimo.. Posizione Ottima Calogero...


Ciao Mauro, non cerco di subaffitare per brevi periodi, ma concordare nel lungo periodo una condivisione permanente dell'appartamento e relative spese.


Capisco Matteo... trasmetto alle persone che mi contattano..tra cui una coppia Napoletana già conosciuta e frequentata..persone ottime..credimi..ex infermieri... giusto l.altrogiorno mi hanno chiesto in merito...