vorrei trasferirmi in Spagna..

Salve sono un siciliano di Marsala vorrei trasferirmi in spagna e cercavo consigli su quali citta costiere sono simili come clima alla sicilia e dove la vita sia meno cara..grazie in anticipo a chi risponderà

Buongiorno!

Noi viviamo in Costa del Sol, se vuole può scaricare gratuitamente la nostra guida con cui abbiamo raccolto informazioni utili a tutti coloro che si vogliono trasferire a vivere qui in provincia di Malaga, una delle 10 zone con il miglior clima al mondo, molto simile alla Sicilia (che conosco bene, avendo madre ed ex moglie siciliane!)

Noi comunque ci muoviamo per tutto il sud dell'Andalusia, quindi tutte zone fantastiche per vivere, da Almeria a Huelva.

Può trovare la guida qui:

italianicostadelsol.it

Buona lettura!!

Alberto

Grazie gentilissimo

un piacere, mi saluti la splendida città di Marsala che un pò conosco e tutta la costa trapanese, partendo da Erice (meravigliosa!)

Senz'altro

Buongiorno capitanarlok1981,

Sulla nostra piattaforma trovi tutte le informazioni che ti servono per un trasferimento in Spagna.
Negli articoli della nostra guida sulla vita in Spagna ti spieghiamo passo passo come fare per cercare lavoro, trovare casa, aprire un conto in banca, come approfittare del tempo libero dopo il trasferimento e molto altro.

Per accedere alla guida clicca qui e se hai altre domande da fare relative al trasferimento, non esitare a scriverle su questa pagina.

Un saluto e auguri a te e famiglia per il vostro progetto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Hola  buen dia!!! Soy Liliana
A novembre espero transferirme a Málaga necesito informaciòn por Como es mejor buscar trabajo alli y alquilar piso
Agradezco respuesta al respecto .....saludos desdeI talia

lilianamartaferraro ha scritto :

Hola  buen dia!!! Soy Liliana
A novembre espero transferirme a Málaga necesito informaciòn por Como es mejor buscar trabajo alli y alquilar piso
Agradezco respuesta al respecto .....saludos desdeI talia

Buongiorno lilianamartaferraro! Ti informo che questo forum è dedicato a chi scrive in italiano.
Per corrispondere in spagnolo, ti segnalo il Foro Málaga.

Grazie

Nuova discussione