situazione pandemica in Spagna

Dovrei andare per pochi giorni a Valenza, sapete se ci sono restrizioni rilevanti. Grazie

Buongiorno danae2,

Sul web ho letto e mi pare di avere capito che l'amministrazione locale prevede (condizionale d'obbligo), se la compagna vaccinale dà i risultati sperati, entro il 9 ottobre di togliere tutte le restrizioni.
Il 7 settembre è stato abolito il coprifuoco e tolto il divieto di assembramento per più di 10 persone, sono stati riaperti i locali notturni. Questa prima fase di allentamento delle restrizioni resta in vigore fino al 27 settembre.
La fonte delle informazioni che ti ho riportato è il giornale online ABC Comunidad Valenciana (abc.es/espana/comunidad-valenciana/abci-plan-ximo-puig-para-eliminar-restricciones).

Tu quando vorresti andare?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Gent.ma Francesca ci dovrei andare il 23/09 ma per un paio di giorni pensi che il tampone rapido sia sufficiente, questo perchè non ho la carta verde

Per questo tipo di informazione, meglio consultare i siti governativi italiani e spagnoli.

Trovi tutti i dettagli qui:

Viaggiare Sicuri - Spagna all'indirizzo viaggiaresicuri.it/country/ESP

Questo è il link a un questionario che ti da informazioni sulle formalità se parti dall'Italia verso l'estero infocovid.viaggiaresicuri.it

Trovi dettagli in merito anche sul sito dell'Ambasciata italiana in Spagna

:cheers:

Nuova discussione