quale documentazione necessita per chiedere residenza in Marocco

Siamo una coppia di pensionati residenti da cinque anni in Portogallo, ma vorremmo trasferirci in Marocco chiedendone la residenza. C'è qualcuno che potrebbe gentilmente farci sapere quale documentazione necessita o eventualmente supportarci. Ringraziamo anticipatamente chi volesse risponderci.

Buongiorno Antonio,

Suggerisco di rivolgersi ad un professionista per essere sicuri che la pratica di residenza, e altre formalità, sia seguita in modo corretto.
Su questo forum ci scambiamo consigli e informazioni sulla vita all'estero, ma per quel che riguarda il disbrigo delle formalità burocratiche consigliamo sempre di rivolgersi a professionisti.
Ha provato a chiedere all'agenzia che l'ha seguita per la pratica in Portogallo, se le può suggerire dei contatti di colleghi che operano sul Marocco?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie ma l'agenzia qui in portogallo non c'è più, vorremmo trasferirci a Marrakech, o presso la costa mediterranea, L'atlantico è troppo  ventoso. Sei sei in grado di suggerirmi un'agenzia in questge are ti ringrazio. Abbiamo apprezzato la tua cortese risposta.

Ad essere sincera non conosco professionisti italiano che operano sul Marocco ma se dovessi venirne a conoscenza, ve lo farò sapere.
Magari prova a chiedere al tuo commercialista italiano se ha contatti di professionisti che operano a livello internazionale. Tra colleghi dovrebbe conoscersi.

Un saluto,

Francesca

Nuova discussione