Fuga dall'Italia

[Post cancellato]

fio e mico

ho sbagliato ad indicare ITA.... leggendo in giro mi era sembrato (Austria?) che qualche paese volesse (pignoli) ANCHE il test proprio per maggior garanzia..... il GreenPaz è esteso 12 mesi ma I primi vaccinati sono già in scadenza copertura per cui è logico che taluni paesi vogliano garanzie reali attualizzato al momento.

EVTRA ha scritto :

Vorrei stampare la tua risposta e incorniciarla Fio54...sante parole: responsabilità. Tu l'hai presa con una firma prima di farti iniettare volontariamente un farmaco per terapia genica durante un trial doppio cieco.


o forse no

https://www.iss.it/covid19-fake-news/-/ … e-genetico:cheers:

Fio54 ha scritto :
EVTRA ha scritto :

Vorrei stampare la tua risposta e incorniciarla Fio54...sante parole: responsabilità. Tu l'hai presa con una firma prima di farti iniettare volontariamente un farmaco per terapia genica durante un trial doppio cieco.


o forse no

https://www.iss.it/covid19-fake-news/-/ … e-genetico:cheers:


Quello che mi fa sorridere è che persone di 60 anni e passa ( anziani) si preoccupino tanto , iniettando  il vaccino, di poter avere conseguenze negli anni futuri ))))))))…. Conseguenze genetiche …..io dico:  magari …. E se queste conseguenze fossero migliorative delle nostre difese immunitarie? Penso di dovermi preoccupare di altro ….. di come vivere al meglio gli anni che mi restano

EVTRA ha scritto :

Vorrei stampare la tua risposta e incorniciarla Fio54...sante parole: responsabilità. Tu l'hai presa con una firma prima di farti iniettare volontariamente un farmaco per terapia genica durante un trial doppio cieco.


Fossi in te eviterei di divulgare informazioni pseudo scientifiche od assolutamente false (vedi Fauci, terapia genica etc.). Informati, informati, informati. E poi mi sembra che tu sia rimasto/a un poco indietro con la cronologia degli avvenimenti o vivi fuori dal mondo reale? Hai modo di aggiornarti? Se si fallo perché  sono argomentazioni indigeribili. Se ne hai di nuove pubblica altrimenti....... Una ottima giornata a te ed alle tue storie.

Esatto !!!
A me, e non solo a me, in Portogallo non hanno fatto firmare niente !!!

eppure mi sembra veramente semplice da capire
credi che la copertura del vaccino dal Covid sia al 100%???
ebbene no, anche i vaccinati loro malgrado possono cuccare il covid e trasmetterlo ad altre persone pur vaccinate
ci sono vaccini come quello cinese che pare diano coperura solo del 60%, gli altri ancora non si sa precisamente
quello che é certo é che quelli che attualmente sono in rianimazione o muoino sono nella quasi totalità non vaccinati
poi magari ci sono no vax che fumano un pacchetto di Marlboro al giorno, un buon sigaro ed un buon litrozzo di barbera!
ebbene i no vax non solo rischiano di crepare ma sono un pericolo ambulante per chi li sfiora
ci siamo vaccinati per la varicella la polio, l'influenza, chi ha viaggiato per la febbre gialla il paludismo il colera (che in certio paesi sono obbligatori), e mille altre schifezze e non vogliamo vaccinarci per il Covid?
solo un minus habens che diventa pericoloso puo' pensarla cosi'

Discussione chiusa.

Il nostro portale dedicato all'espatrio non è il contenitore adatto per ospitare questo tipo di discussione ma riconoscendone la validità il team ha deciso di darvi la possibilità di discuterne. Ciascuno ha avuto la possibilità di esprimere le proprie vedute senza censura.
L'argomento è stato sviscerato ed è giunto il momento di chiudere la discussione.

Chiusa