Trovare lavoro in Indonesia durante la pandemia

Buongiorno a tutti,

Cercare un lavoro in Indonesia non è qualcosa che si improvvisa, soprattutto di questi tempi. Se avete trovato un nuovo impiego in Indonesia durante la pandemia, o se ne state cercando uno, condividete la vostra esperienza.

Come vi siete mossi? Quali piattaforme per il lavoro avete consultato? Avete usato un cacciatore di teste?
In quale settore avete trovato lavoro?

Avete seguito dei corsi di formazione per aumentare le possibilità di assunzione? Se si, che tipo di corsi?

Il vostro pacchetto di retribuzione è vantaggioso? Rispetto ai lavori precedenti, siete soddisfatti?

Quali sono gli elementi da negoziare, o da inserire, in un pacchetto di retribuzione per espatriati che si trasferiscono per lavorare in Indonesia nel 2021?

Grazie per il vostro contributo,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca, attualmente le possibilità di trovare un lavoro in Indonesia sono pari a zero, già è difficile in tempi normali, visto i stretti requisiti necessari x potete essere assunti (Min 25, max 45 anni, una laurea e almeno 5 anni di esperienza nella posizione che si andrebbe a ricoprire che deve essere una posizione che non può essere ricoperta da locali).

Grazie Marcello!

Ciao, Francesca. Dalle parole che scrivi , si capisce benissimo che non hai mai vissuto nemmeno 1 giorno in Indonesia, giusto?

Ciao BobYun, se ci avessi vissuto non avrei fatto la domanda, mi pare abbastanza ovvio non credi?

Ah ok scusami....., sai perché? Perché siccome tu segui i Forum su quel paese, ero convinto che........ vabbè, scusa, mea culpa! Ero distratto, Fai finta che non ho detto nulla.
Buon lavoro.

Nuova discussione