vaccino covid presso l'ospedale Bali Mandara

Stamattina ho fatto la prima dose di Astrazeneca al Bali Mandara, forse a qualcuno può interessare la procedura da seguire (astenersi no-vax dal commentare).
Sono ammessi alla vaccinazione i possessori di SKTT con NIK per Kitas e KTP per Kitap,
Scaricare l'App Speedid
Registrarsi con il proprio numero WA
Le prenotazioni aprono alle H. 24.00, quindi connettersi non più tardi delle h. 00.10 o si rischia di trovare la quota di prenotazioni già esaurita.
Aprire l'App e cliccare su Speedid
Nel box di ricerca in alto digitare "Bali Mandara" (sono presenti anche altri centri vaccinali)
Cliccare sul risultato della ricerca
Salvare nei preferiti
Cliccare su Vaksin Pertama" o se si hanno più di 60 anni su "Vaksin L'ansia"
Si avrà la possibilità di scegliere tra il giorno seguente o quello dopo
Vi verrà attribuito un numero che NON è quello della fila, ma il numero di prenotazione del vostro vaccino, che può essere rivisto su "My Ticket"
Presentarsi davanti all'area vaccinazione del Mandara alle 07.00 del giorno dell'appuntamento e piazzarsi davanti all'ingresso, appena vedete un operatore,verso le 07.10, fatevi dare il numero di fila in modo di essere tra i primi ad essere chiamati. Arrivando anche solo alle 07.30 si prende un numero alto, il che significa ore di attesa.
Verso le 08.00 cominciano a chiamare i numeri, quando è il vostro turno vi guideranno verso le varie registrazioni (3) e alla somministrazione del vaccino, dopodiché vi faranno accomodare in una sala ad aspettare che sia pronta la vostra lettera che conterrà la conferma della somministrazione della prima dose, la data x la seconda dose e il numero di telefono di un dottore da chiamare in caso abbiate effetti collaterali.
Per la cronaca, sono arrivato alle 07.00 e alle 08.40 ero fuori.

Ciao Marcello, grazie per l'aggiornamento.
Tutto sommato non ti è andata male, in meno di due ore hai fatto tutto.

:cheers:

Ciao Francesca, si non è andata male, l'importante è registrarsi sull'App tra mezzanotte e le 00.10 ed essere là alle 07.00.

Nuova discussione