Salve a tutti, sto per trasferirmi in albania
volevo chiedere ad altri utenti del gruppo che gia vivono sul posto, se qualcuno ha un contatto di uno chofer privato che possa fare italia/albania
avrei solo valige e 1 cane
Salve a tutti, sto per trasferirmi in albania
volevo chiedere ad altri utenti del gruppo che gia vivono sul posto, se qualcuno ha un contatto di uno chofer privato che possa fare italia/albania
avrei solo valige e 1 cane
Io partirò con mio figlio il 2/9/21. Poichè è costosissimo usare traslocatori e/o autisti, ci siamo comperati un furgone usato (io devo trasportare anche 2 gatti!) che terremo per ogni successivo spostamento e anche da usare in Albania per l'attività di mio figlio ed eventualmente la mia. Ho chiesto ad un caro amico che fa questo tipo di servizio con un Ducato e mi ha chiesto, tutto incluso, €. 1.500,00. Il furgone costa 4.500,00! In 4 viaggi me lo sono pagato e mi resta per tutte le altre occasioni.
Comunque sono già due anni che mi informo e mi hanno anche chiesto 4.000,00 con trasloco di mobili.
Se ti interessa, ti metto in contatto col mio amico che, comunque, è molto esperto dell'Albania perchè ci va sovente!
Buona sera.
Da quale città dovresti inviare le valigie?
ciao roberto, da fiumicino, vicino roma
ma ho la possibilita di spostarmi
piu che le valige (che sono solo 2) la vera necessita e' portare il cane
Ti ho già mandato un messaggio ma non mi hai risposto. Ti mando i dati del mio amico che potrebbe trasportati con parecchi bagagli e il cane.
*
Se mi mandi la tua mail o il contatto whatsapp ti giro i documenti originali!
Buon weekend