Chi se ne va a settembre o ottobre ?

Salve,
C'è qualcuno che lascia definitivamente Hammamet tra settembre e ottobre? Perché se lascia a noi interesserebbe rilevare le stoviglie, lenzuola,asciugamani e quant'altro.
Eventualmente anche la casa.
Grazie a chi può essere interessato

Oinegue ha scritto :

Salve,
C'è qualcuno che lascia definitivamente Hammamet tra settembre e ottobre? Perché se lascia a noi interesserebbe rilevare le stoviglie, lenzuola,asciugamani e quant'altro.
Eventualmente anche la casa.
Grazie a chi può essere interessato


Se la casa che cercate è ammobiliata allora trovate tutto all'interno, se invece è vuota allora avrete da comprare tutto l'arredamento e in quel caso magari potrebbe andar bene. Per esperienza personale quando venni giù mi proposero mobili "d'occasione". Sul letto era impossibile dormire a causa della puzza di fumo del materasso, i mobili erano qualcosa di assurdo... piano piano li cambiai tutti quanti.
Personalmente vi consiglierei di valutare gli acquisti nuovi, un paio di lenzuola e 4 asciugamani non costano granchè e comunque sono nuovi, le posate vi consiglio di acquistarle in Italia, quelle vendute in Tunisia sono molto leggere e si piegano/rompono facilmente le ho trovate idonee solo a uno dei tanti Carrefour di Sousse e le ho prese per la barca.

Grazie x i consigli. X una casa ammobiliata quindi ci sono piatti, bicchieri, ecc.? Grazie x le posate, le porterò da qui.
Grazie mille

Oinegue ha scritto :

Grazie x i consigli. X una casa ammobiliata quindi ci sono piatti, bicchieri, ecc.? Grazie x le posate, le porterò da qui.
Grazie mille


Si per l'arredamento hanno dal televisore ai piatti e posate, la macchinetta del caffè se non va bene qui si trova in vendita come da noi, lo stesso per piatti e pentole  qualora servisse integrare qualcosa, le lenzuola e gli asciugamani sono troppo schizzinoso, un conto sono quelli in albergo (che comunque controllo) e un altro quelli delle case ammobiliate, preferisco prenderli nuovi :)

Non facevo affermazioni, Chiedevo informazioni. Sulle stoviglie o materassi o posate.
Ho ricevuto risposte e pareri. Penso che possano servire a mia moglie, a me ed al mio cane. Se c'è qualcuno che ha abitato in una casa o un appartamento e si è trovato bene e per qualsiasi motivo intende trasferirsi a me interessa. Per scambio di informazioni, e un "atterraggio morbido". A settembre _ ottobre.
Grazie ancora