Ciao a tutti,
mi chiamo Tommaso e sto valutando di trasferirmi in Bielorussia per cambiare radicalmente la mia vita.
Per farlo vorrei acquistare casa e vendere casa qui in Italia.
Alle attuali condizioni di espatrio peró questo obiettivo risulta impossibile da raggiungere per le restrizioni covid molto forti ma io dovrei potermi recare in Bielorussia liberamente almeno quelle volte necessarie a portare a termine l'operazione.
Prima di tutto peró devo prendere contatto con le autorità Bielorusse nel tentativo di poter aprire un canale diplomatico, essendo questa nei fatti una delle poche condizioni eccezionali elencate dalla Farnesina.
Ho bisogno quindi di un contatto diretto con la Bielorussia perché in Italia non sono riuscito a contattare l'ambasciata perché non risponde mai nessuno e temo che questa latitanza sia collegata all'attuale crisi internazionale...
Ho bisogno quindi dell'aiuto di fratelli Italiani che vivano già nel paese e che siano disponibili ad assistermi e ad aiutarmi a stabilire un contatto con le autorità Bielorusse in loco in modo che possano valutare l'onestà dei miei intenti e rilasciami i necessari visti per poter portare a termine tutta l'operazione nei tempi di cui avrò bisogno.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi e sarà così gentile e disponibile da darmi una mano.