Tv e dbt2 - cosa si vede In Tunisia

Scusate la leggerezza della cosa. Ma con le Tv normali ora che le trasmissioni della TV italiana sono in dbt2, in Tunisia come si farà a vederle?
Grazie

Trovi tante discussioni legate alle ricezioni tv satellitari. Personalmente ho il contratto originale di SKY TV con decoder originale quindi pago un normale abbonamento SKY in Italia. L'unica cosa che devo fare è il reset del decoder ogni volta che accendo perchè il feeder in antenna non è originale SKY.
Il resto del popolo italiano ha acquistato decoder locali che funzionano sia come IPTV alcuni che sulla rete internet altri ed hanno accesso a tutte le programmazioni tv mondiali comprese SKY e Mediaset.
Ho anche il satellite Nilsat con suo decoder per accedere ai canali tv locali.
Non credo che ci siano persone che accedono ai canali del digitale italiano. Neanche in barca ho il digitale terrestre.

Oinegue ha scritto :

Scusate la leggerezza della cosa. Ma con le Tv normali ora che le trasmissioni della TV italiana sono in dbt2, in Tunisia come si farà a vederle?
Grazie


Con i decoder satellitari dvb s2.

Molti lo avevano già. Altri dovranno (hanno dovuto) cambiare il decoder.

Grazie infinite x I chiarimenti

AntoTunisia ha scritto :

Trovi tante discussioni legate alle ricezioni tv satellitari. Personalmente ho il contratto originale di SKY TV con decoder originale quindi pago un normale abbonamento SKY in Italia. L'unica cosa che devo fare è il reset del decoder ogni volta che accendo perchè il feeder in antenna non è originale SKY.
Il resto del popolo italiano ha acquistato decoder locali che funzionano sia come IPTV alcuni che sulla rete internet altri ed hanno accesso a tutte le programmazioni tv mondiali comprese SKY e Mediaset.
Ho anche il satellite Nilsat con suo decoder per accedere ai canali tv locali.
Non credo che ci siano persone che accedono ai canali del digitale italiano. Neanche in barca ho il digitale terrestre.


salve.Sono  residente a Sousse da tre mesi e vorrei conoscere il nome di impiantisti TV che
mi mettano in grado di vedere i programmi RAI e MEDIASET

         LA RINGRAZIO MOLTO    mario malliani

Salve  ,sono da tre mesi residente a Sousse.

         Vorrei sapere da cualcuno residente in questa

         citta', se puo' mettersi in contatto per aiutarmi

        nella ricerca di un tecnico TV  capace di montare

       un sistema per ricevere RAI e MEDIASET.

       Il televisore e' nuovo con ANDROID,ma ci capisco poco           grazie mille     mario malliani

mario malliani ha scritto :

Salve  ,sono da tre mesi residente a Sousse.

         Vorrei sapere da cualcuno residente in questa

         citta', se puo' mettersi in contatto per aiutarmi

        nella ricerca di un tecnico TV  capace di montare

       un sistema per ricevere RAI e MEDIASET.

       Il televisore e' nuovo con ANDROID,ma ci capisco poco           grazie mille     mario malliani


Buonasera Mario, ce ne sono tanti di impiantisti idonei, come consiglio e anche per non doverti trovare a pagare eventuali danni dovrai installare l'antenna o regolare quella che ha l'appartamento, chiedi al padrone di casa di inviarti il tecnico di sua fiducia, lui ti consiglierà anche su cosa prendere come decoder, ma la cosa principale è che chi mette le mani sugli impianti sia inviato dal padrone di casa e non di tua scelta :D

Ho capito,faro' cosi'. Grazie mille,mi metto al lavoro   

          Buona giornata   mario malliani

Da un qualsiasi rivenditore hanno piccolo decoder che permette vedere tutte tv italiane
Paghi circa 60dnt annue

* antennista  sousse
Io mi sono trovata bene
Hanno un decoder che fa vedere tt canali italiani
Ci vuole wifi  oppure anche quello del cellulare funziona

Per vedere film consuma parecchio meglio fare linea con telecom.

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *questo è un forum pubblico, è sconsigliato inserire contatti telefonici
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve scusate il disturbo.
Come facio ad avere i programi televisivi Tunisini in una TV italiana?
Grazie

aminmezi60 ha scritto :

Salve scusate il disturbo.
Come facio ad avere i programi televisivi Tunisini in una TV italiana?
Grazie


Salve aminmezi60, per non portare fuori tema questa discussione, puoi cortesemente fare la tua domanda sul Forum Italia.
Questa è la pagina dedicata alla Tunisia

Grazie in anticipo,

Francesca
Team Expat.com