Cerco lavoro in California

Ciao vorrei trovare lavoro in California voglio trasferirmi per cambiare vita ho 21 anni come posso fare per avverare questo sogno

Ciao francescosannino1999,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Che tipo di lavoro vorresti trovare? Per lavorare negli Stati Uniti devi essere in possesso di un visto rilasciato dal datore di lavoro che farà da sponsor durante il periodo del soggiorno. Quale specializzazione hai?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Uno qualsiasi basta che lavoro poi pian piano vedró uno propio che fa per me io ora lavoro in arredo inox anche se ce uno del genere e ma devo ancora impararlo bene ho una figlia e voglio farla cambiare vita

Il problema, tra virgolette, è che i visti di lavoro vengono assegnati a stranieri in possesso di competenze non presenti sul mercato locale pertanto un impiego qualsiasi non ti dà diritto all'ottenimento del visto. Inoltre va considerato anche il costo della vita.
Con l'inglese te la cavi?

No 😂 e solo un sogno che nn potra mai avverarsi allora

Vabbè ma sei ancora cosi giovane! L'inglese puoi impararlo...

Tu nn puoi aiutarmi chi sei parliamo a telefono

Io mi occupo della gestione della comunità italiana sui forum di Expat.com e faccio parte del team  :)
Per una ricerca pratica di un lavoro non posso fare altro se non darti dei consigli perchè su questa piattaforma non ci occupiamo di work placement. Gli States sono un sogno di tanti tra noi però trovare lavoro non è semplice, ahimè  :sosad: