Viaggiare in egitto

Buongiorno, per fine luglio dovrei venire in egitto, Alexandria, cerco urgentente lavoro, non conosco la lingua araba e inglese a livello scolastico. Vengo perché mi sposo con una ragazza del posto. Ci sono agenzie italiane sul posto che aiutano a trovare lavoro? Ho 43 anni mi adatto a fare tutto

Grazie

Buongiorno Mauro,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Queste piattaforme postano anche offerte di lavoro per persone che parlano italiano, nella maggior parte dei casi le posizioni sono per customer service in lingua italiana: wuzzuf.net, wazafni.net, jobs.laimoon.com.

Tu che tipo di impiego vorresti trovare?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Io vivo ad Alessandria da 5 anni, se non hai una specifica esperienza lavorativa e non sai almeno l inglese o Arabo per comunicare è quasi impossibile lavorare, ad Alessandria gli unici lavori sono call center, quindi ufficio clienti per Amazon in italiano o insegnare l italiano ai privati se non hai laurea o esperienza nel settore.
Lavoro è più richiesto al Cairo o nelle zone turistiche

Io vivo ad Alessandria da 5 anni, se non hai una specifica esperienza lavorativa e non sai almeno l inglese o Arabo per comunicare è quasi impossibile lavorare, ad Alessandria gli unici lavori sono call center, quindi ufficio clienti per Amazon in italiano o insegnare l italiano ai privati se non hai laurea o esperienza nel settore.
Lavoro è più richiesto al Cairo o nelle zone turistiche

- @Flavia74

Flavia ciao.

Scusa, per avere qualche info in più su Alessandria è possibile contattarti in pvt ?

Grazie.

Un saluto.
J.