Quale località scegliere

Mi appresto a fare un tour ad agosto settembre.
là località ove alloggiare , obtorto collo, è Hammamet.
Il tour non è turistico è trovare la casa giusta.
Poi è la località giusta e qui avrei bisogno di informazioni in anticipo.
Informazioni riguardanti le case o ville in affitto.
Informazioni sulla presenza di una comunità che parla italiano.
Quindi valuto anche le seguenti località.
Kebilia, hergla, monastir, port el kantui.
In subordine tabarka, soleiman,  Susa, madia,
Escludo a priori la marsa, Tunisi, biserta, djerba, Sfax.
Ringrazio anticipatamente.
Salut

stai dividendo El Kantaoui da Sousse, anche se Kantaoui è un quartiere di Hammam Sousse non ci sta interruzione di continuità, ti consiglio di cercare alloggio in alberghi da Kezhema Est a Tantana. Una sistemazione comoda puoi trovarla al Maharaba Royal Salem ma anche al Golf Kantaoui o al Hannibal Palace, evidenziali e poi vedi anche i vari alberghi nelle vicinanze. Le agenzie immobiliari relative alle zone sono tutte da quelle parti quindi hai anche la possibilità di scegliere e visionare delle case.

Anto Tunisia

Ho visto le agenzie immobiliari di Sousse e ci sono otto località.
Queste otto poi si dividono in due .
Le case sono veramente belle e ben organizzate molto europee.
Anche alcune zone sono veramente da lusso e prezzi più o meno simili ad Hammamet.
Mi ha sorpreso la eccessiva serietà delle agenzie immobiliari.
Viene evidenziato che l'appartamento è fornito di moka e viene fatto un elenco dettagliatissimo forse eccessivo ma non guasta.
Mi ero fatto un'idea diversa.
Salut

guarda che se hai visto le agenzie su internet non è la stessa cosa di quando le vedi dal vivo, tante offerte non sono reali. Le stesse agenzie possono essere positive o negative dipende da come ti trovi, guarda le offerte di bestimmo che trovi qui negli annunci immobiliari, la responsabile la conosco di persona ed è una brava signora. Almeno in questo caso avrai un quadro reale in attesa di quando poi toccherai con mano le situazioni