Menu
Expat.com

Portale rdvtestcovid.tn

Ultima attività 07 Aprile 2021 di Litaliana

Nuova discussione

Litaliana

Buongiorno e grazie per il contributo.
Più volte ho tentato di prenotare il tampone nel portale rdvtestcovid senza successo. Ho seguito correttamente la procedura indicando tutti i dati richiesti scegliendo i laboratori di Nabeul.
Mi è arrivato soltanto OTP sul telefono e alla mia email senza ricevere successivamente la conferma della prenotazione.
Per favore, qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta ovvero se ci sono dei problemi con il portale?
Grazie

mauro biazzi

Strano... Ti sei aasicurata di operare con SIM tunisina.. Altrimenti non vieni accettata.. Sms ti arriva subito dopo compilation dati

Litaliana

mauro biazzi ha scritto :

Strano... Ti sei aasicurata di operare con SIM tunisina.. Altrimenti non vieni accettata.. Sms ti arriva subito dopo compilation dati

Grazie per l’informazione. In questo momento mi trovo in Italia. La mia vecchia sim tunisina è scaduta. Nel portale ho inserito il numero italiano dove mi è arrivato OTP per la conferma dei miei dati. Forse posso fare la prenotazione al mio arrivo all’aeroporto di Tunisi ? Prima però dovrei comprare una sim tunisina. Ma come faccio a superare la dogana per comprare la sim ?
Grazie per il tuo aiuto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hammamet

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Sfax
    Trovare casa a Sfax

Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax è la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

Tutti gli articoli della guida Hammamet