Kiev comunità italiana

Buongiorno a tutti entro la fine di quest'anno dovrei trasferirmi a vivere a  kiev in quanto dovreu essere assunto da una società ... mi chiedevo se qualcuno potesse darmi delle informazioni su come funziona la sanità (ad esenpio c'è un medico di famigliaper eventuali acquisti di medicine) e se prr casonesiste una comunità italiana che si ritrova imnqualche locale a kiev
.. premetto che sono già stato a kiev 4 volte nell'ultimo anno ma come turista invitato dal mio fututo datore di lavoro... grazie

Funziona tutto in maniera splendida sanità compresa
Fortunato veramente che ti ha assunto una società se hai posto anche x me fammi sapere io sono avvocato
Ciao
N

Grazie spero di trovarmi bene e ti informerò nel caso ... purtroppo non trovo online informazioni su come inserirmi nella società... sarei grato a chiunque possa darmi informazioni piu dettagliate possibili

Ciao Nerino  :)

Se vai nella nostra sezione dedicata al Network degli espatriati a Kiev, trovi dei contatti.

Saluti e auguri per il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille

Scusa ma di cosa ti occuperesti in questa azienda se posso saperlo ? Parli anche ucraino tu?

non ho ancora certezza assoluta di trasferimento.... il mio capo in Italia vuole aprire la una attività probabilmente un ristorante ... no purtroppo non parlo ucraino

Se avete bisogno di un avvocato non esitate a chiedere scherzo ) comunque anch io ero interessato ad investire in Ucraina

Il punto Kiev è coinvolgente il punto però è che lavoro puoi fare ....

Nel mio caso se il mio capo investe là.. saro un controllore perché lui non si fida facilmente e quindi dovrò controllare

Se avete bisogno di una collaborazione non esitate a chiedere .