Nuovi utenti del forum Qatar: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Qatar e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Qatar, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca sono un medico che ho avuto un contatto da * per una offerta di lavoro nel Qatar a Doha. Sembra tutto concreto ed ho i contatti per partire dal 9 al 12 aprile per un colloquio conoscitivo e avviare le pratiche per l'abilitazione professionale nel QATAR.
sembra simile alla proposta che hanno fatto al medico dentista dici ho seguito la comunicazione ma da quanto offerto credo che ci sia di mezzo anche il ministero degli interni del paese quindi credo che l'offerta sia affidabile. Mi piacerebbe conoscere come si vive a Doha se puoi darmi qualche indicazione grazie ed un saluto Massimo

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *contatto oscurato per la privacy

Ciao Massimo e ben arrivato  :)

Complimenti per l'offerta di lavoro, spero il tuo collega dentista si faccia vivo per darci maggiori ragguagli sulla sua esperienza. Magari è già partito!

Circa la vita a Doha, ti passo la testimonianza di un connazionale che vive li. Non è attualissima ma la più recente che ho da condividere > Testimonianza di Alberto dal Qatar

Facci sapere se il lavoro si concretizza e in bocca al lupo  ;)

Grazie Francesca
ti faro sapere come andrà l'incontro del 9-12 aprile. Sono proprio curioso di vivere questa esperienza, Mi spaventa un po " l'inferno" del periodo estivo da quanto riferito.
Mi piacerebbe conoscere se hai informazioni sull'attività' di medicina generale nella città di Doha
grazie ancora
Massimo

Attualmente non ne ho sotto mano ma sicuro se ne avessi in futuro, non mancherò di farti sapere  ;)