Nuovi utenti del forum Inghilterra: presentatevi qui - 2021

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Inghilterra e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Inghilterra, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao a tutti!

Sono Simone ho 41 anni, originario della città di Siracusa.
Sono sposato ed ho 2 bellissime bimbe di 7 e 2 anni.
Non sono proprio nuovo di pelo a Bristol. Ci siamo trasferiti a Portishead nel 2017, provenienti dal Brasile e con una sosta di un anno a Casalecchio di Reno, Bologna.
Per chi non lo sapesse Portishead si trovava a circa 8 miglia a ovest di Bristol sul mare.
Lavoro nell'industria del Oil&Gas.
Ho incotrato tanti Italiani in giro per Bristol ma non ho avuto modo di fare amicizie.
Mi farebbe veramente piacere conoscere dei conterranei in terra anglosassone!
Magari dopo l'uscita di prigione COVID19 lol!!!

Un saluto a tutti and stay safe.

Ciao Simone,

Ben arrivato e grazie per la presentazione  :)

Spero riuscirai a fare nuove amicizie tra la comunità di Expat.com e nel frattempo ti segnalo la sezione Network degli espatriati a Bristol dove trovi dei contatti.

A risentirci e stay safe  :cheers:

grazie

mbarek08 ha scritto :

grazie


Buongiorno mbarek08! Come possiamo aiutarti? Ti sei da poco trasferito in Inghilterra?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno! Sono una mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo che vive ancora in Italia. Io lavoro come badante e babysitter ed il mio compagno come saldatore. Vorrei avere consigli per trasferirmi in Inghilterra. Grazie

gloriaV84 ha scritto :

Buongiorno! Sono una mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo che vive ancora in Italia. Io lavoro come badante e babysitter ed il mio compagno come saldatore. Vorrei avere consigli per trasferirmi in Inghilterra. Grazie


Buongiorno gloriaV84! Questo articolo di recente pubblicazione sul nostro magazine online potrebbe esserti d'aiuto per capire com'è la situazione assunzioni in Inghilterra, clicca qui.

:cheers:

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968950

Grazie!

Chiusa