Espatriare al più presto

Gentilissimi connazionali , sono Antonietta , una docente di liceo in pensione con la voglia e la necessità di espatriare , mi mettete in contatto con un'agenzia per le pratiche? grazie
antonietta russo , email  [oscurato]

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Buona sera non si possono scrivere dati personali nè nomi di agenzie.

Ciao Antonietta sono Bruno e vivo in Algarve. Per rispondere alla tua domanda credo sia opportuno che tu specifichi la zona dove vorrai andare ad abitare. Io ti posso essere d'aiuto solo per la zona di Faro.
Scrivimi in privato che ti faccio avere maggiori informazioni.
Ciao.

Grazie Bruno sei stato gentilissimo e ho già registrato nei prossimi giorni mi attivo , come si vive li dove sei tu? pensavo proprio la tua zona . grazie
antonietta

Mi spiace, non sapevo.

Micolino chiedo scusa di aver chiesto e ancora ringrazio ma se non si ossono mettere dati come si fa per conoscere i canali ? io sono alla prima esperienza del genere e vedo delle difficoltà che col mio carattere credo di poter superare senza eccessivi problemi ma la collaborazione credo sia indispensabile, Grazie

Cara Antonietta io ho scelto l'Algarve ed in particolare la zona di Loulè innanzitutto per la posizione (Vicina all'aeroporto di Faro) e poi per altre altre motivazioni legate ai miei  principali obiettivi di questa avventura: sport, vita all'aria aperta, mare, socializzazione (vi sono numerosi italiani già residenti con i quali ho potuto fare amicizia), paesaggi mozzafiato e soprattutto una zona poco caotica a misura d'uomo. Infine posso sostenere che i contatti avuti con le persone del luogo (portoghesi) sono ottimi.

l'Amministratrice del Forum Le cancellerà mail e al sig. Bruno il numero di telefono. sono le regole del Forum ecco perchè Le ho scritto privatamente

comunque ho letto che ha subito risolto, bene!

prima di espatriare devi sapere dove