Espatriare al più presto

Gentilissimi connazionali , sono Antonietta , una docente di liceo in pensione con la voglia e la necessità di espatriare , mi mettete in contatto con un'agenzia per le pratiche? grazie
antonietta russo , email  [oscurato]

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Buona sera non si possono scrivere dati personali nè nomi di agenzie.

Ciao Antonietta sono Bruno e vivo in Algarve. Per rispondere alla tua domanda credo sia opportuno che tu specifichi la zona dove vorrai andare ad abitare. Io ti posso essere d'aiuto solo per la zona di Faro.
Scrivimi in privato che ti faccio avere maggiori informazioni.
Ciao.

Grazie Bruno sei stato gentilissimo e ho già registrato nei prossimi giorni mi attivo , come si vive li dove sei tu? pensavo proprio la tua zona . grazie
antonietta

Mi spiace, non sapevo.

Micolino chiedo scusa di aver chiesto e ancora ringrazio ma se non si ossono mettere dati come si fa per conoscere i canali ? io sono alla prima esperienza del genere e vedo delle difficoltà che col mio carattere credo di poter superare senza eccessivi problemi ma la collaborazione credo sia indispensabile, Grazie

Cara Antonietta io ho scelto l'Algarve ed in particolare la zona di Loulè innanzitutto per la posizione (Vicina all'aeroporto di Faro) e poi per altre altre motivazioni legate ai miei  principali obiettivi di questa avventura: sport, vita all'aria aperta, mare, socializzazione (vi sono numerosi italiani già residenti con i quali ho potuto fare amicizia), paesaggi mozzafiato e soprattutto una zona poco caotica a misura d'uomo. Infine posso sostenere che i contatti avuti con le persone del luogo (portoghesi) sono ottimi.

l'Amministratrice del Forum Le cancellerà mail e al sig. Bruno il numero di telefono. sono le regole del Forum ecco perchè Le ho scritto privatamente

comunque ho letto che ha subito risolto, bene!

prima di espatriare devi sapere dove

Buongiorno Antonietta  :)

Le spiego perchè non è sicuro inserire dati personali su un forum pubblico, non solo quello di Expat.com ma in generale.
Per sua natura, un forum pubblico è consultabile ed accessibile a tutti gli internauti, che siano essi iscritti al forum o che ne visitino le pagine come semplici ospiti.
Chiunque può fare un uso improprio del suo indirizzo email o numero di telefono ed è per questo che il team di Expat.com ha cura di oscurare sempre i dati personali degli utenti qualora venissero inseriti sul forum.
Per lo scambio dei suoi dati personali, può usare la messaggeria privata di Expat.com accessibile cliccando la bustina in alto a questa pagina, lato destro.

Circa i contatti di agenzie di servizi, li trova cliccando qui.

Spero che la mia spiegazione abbia chiarito le sue perplessità circa l'utilizzo del sito, per altre informazioni la invito a consultare il CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM PORTOGALLO, o a contattarmi in privato.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com