Trasferimento imminente

Ciao a tutti, mi chiamo Carmine. Scrivo su questo forum in quanto ho intenzione di trasferirmi in Scozia, preferibilmente ad Edimburgo. Ho già vissuto ad Edimburgo durante il 2015, poi purtroppo una perdita importante nella mia famiglia mi ha "costretto" a rientrare in Italia. Ora che l'azienda per cui lavoro ha chiuso per causa Covid ho intenzione di riprovare a farmi una vita in Scozia, mi sento come se avessi un conto in sospeso con quel magnifico Paese.

Vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha intenzione di trasferirsi a breve in Scozia, in modo da poterci "muovere" e supportare insieme, praticamente un/a compagno/a expat. Aspetto vostre notizie  ;)

Ciao Carmine,

Mi ricordavo che ti eri partito nel 2015, se non sbaglio assieme a tua sorella.
Mi dispiace leggere della tua perdita ma spero che ora tu ti sia ripreso e ti auguro davvero il meglio per il futuro.

Se cerchi un compagno/a di viaggio, puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione dedicata della nostra piattaforma: Piccoli annunci Edimburgo > categoria Compagno di viaggi.

In bocca al lupo per tutto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca, grazie per il pensiero. Diciamo che mi sono ripreso, per quanto possibile.

Ho postato lo stesso annuncio nella sezione che mi hai suggerito, vedremo se qualcuno si farà vivo. :)

Dita incrociate, fammi sapere se il tuo progetto andrà a buon fine!

Anch'io ho vissuto per un periodo a Edimburgo, sono passati molti anni ma ne conservo sempre un bel ricordo  :cheers: