Trasferimento a Bangkok!

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni  originario di Monza che ( incrociando le dita) avrà l'occasione di lavorare in Thailandia e fare un' esperienza a Bangkok, almeno per un paio d'anni per un'azienda nel mondo dell'IT.
Per il momento, la situazione è ancora bloccata per quanto riguarda i permessi per lavoro, però sto iniziando a informarmi e mi hanno tutti consigliato questo sito, Expat.

Che dire, vorrei fare quattro chiacchere con qualcuno che vive già a Bangkok per scambiarci idee/ opinioni e soprattutto consigli.

Fatevi avanti :)

Ricky

Ciao Ricky,

Ben arrivato sul forum di Expat.com e complimenti per il nuovo lavoro!

Ci sono dei consigli o informazioni specifiche che hai voglia di ricevere?
Non esitare ad iniziare a scrivere quello che ti interessa sapere cosi sarà più facile per gli altri utenti che ti leggono iniziare una conversazione.

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ricky_1108 ha scritto :

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni  originario di Monza che ( incrociando le dita) avrà l'occasione di lavorare in Thailandia e fare un' esperienza a Bangkok, almeno per un paio d'anni per un'azienda nel mondo dell'IT.
Per il momento, la situazione è ancora bloccata per quanto riguarda i permessi per lavoro, però sto iniziando a informarmi e mi hanno tutti consigliato questo sito, Expat.

Che dire, vorrei fare quattro chiacchere con qualcuno che vive già a Bangkok per scambiarci idee/ opinioni e soprattutto consigli.

Fatevi avanti :)

Ricky


Benvenuto Ricky,
Dimmi cosa vuoi sapere esattamente.  Ho vissuto a Bangkok per oltre 15 anni lavorando in allegria.
Ciao

Litaliana ha scritto :
Ricky_1108 ha scritto :

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni  originario di Monza che ( incrociando le dita) avrà l'occasione di lavorare in Thailandia e fare un' esperienza a Bangkok, almeno per un paio d'anni per un'azienda nel mondo dell'IT.
Per il momento, la situazione è ancora bloccata per quanto riguarda i permessi per lavoro, però sto iniziando a informarmi e mi hanno tutti consigliato questo sito, Expat.

Che dire, vorrei fare quattro chiacchere con qualcuno che vive già a Bangkok per scambiarci idee/ opinioni e soprattutto consigli.

Fatevi avanti :)

Ricky


Benvenuto Ricky,
Dimmi cosa vuoi sapere esattamente.  Ho vissuto a Bangkok per oltre 15 anni lavorando in allegria.
Ciao


Ciao!

intanto grazie del messaggio! Come ti sei trovata inizialmente? A che età sei arrivata li?Io sono molto emozionato all'idea, ma anche un po' spaventato..però mi sembra un'esperienza pazzesca ( soprattutto di vita), avrei modo anche di girare tutte quelle zone!

Un caro saluto,

Riccardo