Terreni a Bali

buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno può darmi informazioni in merito all'acquisto di terreni edificabili a Bali.
Ho già compreso che ci sono più possibilità ma nessuno ad oggi mi ha dato chiare spiegazioni.
inoltre quanto costa (ovviamente dipenderà dalla zona, diciamo una media o prendendo alcune zone al nord e al sud)?
E' conveniente farsi costruire la casa in loco ?
grazie

Ciao Massimo flash,

Ben arrivato su Expat.com!

Cosa vorresti sapere di preciso? Perchè scrivi di essere già in possesso di alcune informazioni quindi secondo me dettaglia il tipo di informazione che cerchi per essere di sicuro che ottenere risposte che fanno al caso tuo.

Ti mando un saluto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ti dico solo che tu da solo ha tuo nome , non puoi comprare nulla in Indonesia..neanche una moto ho una macchina..ha meno che non apri una società..che ha dei costi esagerati ,.

Ciao Francesca ,
grazie per precisazione.
Voglio comprare un terreno a Bali per costruirci poi una casa.
Quanto costa il terreno ?
Ci sono differenze tra nord e sud?
I costi di costruzione ?
È meglio farla costruire da locali?
Grazie

Massimo flash ha scritto :

Ciao Francesca ,
grazie per precisazione.
Voglio comprare un terreno a Bali per costruirci poi una casa.
Quanto costa il terreno ?
Ci sono differenze tra nord e sud?
I costi di costruzione ?
È meglio farla costruire da locali?
Grazie


Ciao a te! Hai letto il messaggio di vinceverta?

Grazie.
Mi servono risposte più precise se puoi.
Abiti a Bali?

Si ...

Quando cercai una casa da affittare a Bali la metà di quelle che ho visitate erano di australiani o europei, questo vuol dire non solo che è possibile ma che anzi è una cosa diffusa. Certo non è semplice e servono delle persone locali di fiducia, ma si dice volere è potere.

Io ho comprato 2 automobili usate in Indonesia, non erano intestate a me solo formalmente, ma in anni di utilizzo non ho mai avuto problemi e l polizia mi h fermato tante volte (avevo la patente indonesiana).
Qualche collega ha comprato anche auto nuove da concessionario (sempre con Kitas e permesso di lavoro).

Conosci un sito ufficiale dove si possa ricevere info esatte ?

Massimo flash ha scritto :

Conosci un sito ufficiale dove si possa ricevere info esatte ?


Qui trovi info piu" dettagliate
villa-bali.com/guide/building-best-investment-villa-bali-step-step-guide/
Qui le carattidtiche delle varie societa' che possono essere costitute in Indonesia
cekindo.com/blog/comparison-of-foreign-owned-company-local-company-and-representative-office-in-indonesia
Dovrai fare copia e incolla dei link sulla barra degli indirizzi del tuo browser xche' qui non sono automatici.

Grazie.
Conosci qualcuno che ha comprato terreno a cui posso rivolgermi ?
Anche via mail?

accipicchia io non riesco a trovare info  sui siti che mi hai inviato

Massimo flash ha scritto :

accipicchia io non riesco a trovare info  sui siti che mi hai inviato


Ved0 che i limk sono attivi, vuoi dire che ci clicchi sopra e non si aprono?