I cambiamenti in Indonesia durante e dopo il COVID-19

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene  :)

Quali sono le conseguenze del COVID-19 sulla vita in Indonesia? Che impatto sta avendo la crisi sanitaria sul mercato del lavoro indonesiano? Il costo della vita è aumentato? Gli stranieri possono entrare in Indonesia?

Queste e tante altre informazioni utili le trovate nell'articolo:

Cambiamenti in Indonesia durante e dopo il COVID-19

Spero che questo articolo vi sia utile. Non esitate a condividere se avete ulteriori informazioni.

Grazie e un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,
l'ingresso con visto turistico in Italia per i cittadini indonesiani non è ancora possibile, vero?
Grazie

Ciao Caffab, non credo che sia ancora possibile entrare in Italia da Indonesia per turismo per un cittadino indonesiano.

Entrare in Indonesia non è ancora possibile..in quando in COVID 19 ancora presente in questa nazione /quindi non e possibile ne entrare e tantomeno uscire ..nel territorio dove mi trovo io le abitudini dei locali sono più ho meno come in Italia.,,la maggior parte delle persone rispetta le regole indossando le mashera protettiva Piuttosto il COVID a letteralmente distrutto la poca economia presente ..c'è da Dre che in Indonesia il governo aiuta la popolazione in questo momento difficile con generi alimentari e pochi soldi .

vinceverta ha scritto :

Entrare in Indonesia non è ancora possibile..in quando in COVID 19 ancora presente in questa nazione /quindi non e possibile ne entrare e tantomeno uscire ..nel territorio dove mi trovo io le abitudini dei locali sono più ho meno come in Italia.,,la maggior parte delle persone rispetta le regole indossando le mashera protettiva Piuttosto il COVID a letteralmente distrutto la poca economia presente ..c'è da Dre che in Indonesia il governo aiuta la popolazione in questo momento difficile con generi alimentari e pochi soldi .


E' possibile uscire dall'Indonesia verso Paesi che hanno lr frontiere aperte, molti expat se ne stanno andando, soprattutto da Bali, dopo la comunicazione ufficiale del governo che stabilisce che l'Indonesia non riaprira' ai turisti prima di gemmaio 2021.
Inoltre e; consentito l'ingresso ai possessori di Kitas e Kitap e sembra che da qualche giorno le Ambasciate Indonesiane all'estero siano autorizzate a rilasciare nuovi Business Visa x chi vuole investire,, ma non sono ancora chiari i parametri richiesti.