Come trovare lavoro a Manila, consigli?

Ciao a tutti, mi chiamo Michele e ho 35 anni. Vorrei trasferirmi a Manila, la mia ragazza vive e lavora lì, sono in cerca di qualche consiglio, dopo aver spulciato il web purtroppo non ho trovato quel che cercavo. Ad oggi sto lavorando come Aspp (addetto al servizio sicurezza) in un'azienda metalmeccanica che lavora nelle raffinerie petrolifere. Sono laureato in biologia molecolare, con indirizzo microbiologico ambientale. Ho provato a cercare delle multinazionali italiane a Manila, o dei lavori attinenti alle mie specializzazioni, ma sono punto e a capo. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Ciao Bleam,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Grazie per il tuo messaggio. Com'è il tuo livello di inglese?

Nella discussione Passi da fare per trovare lavoro nelle Filippine puoi trovare qualche info di base che può esserti utile.

Saluti e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca, grazie per la risposta! Il mio livello di inglese è un b2, avrei possibilità di trovare qualcosa oltre i call center?

Che impiego cerchi nello specifico?

Stavo cercando un lavoro attinente al settore biologico/ambientale, oppure come Aspp (asistente alla sicurezza) per una ditta. Ma sarei disposto a valutare altre alternative

Prova ad inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione di Expat.com dedicata al lavoro: Lavorare a Manila
Il tuo profilo sarà cosi visibile alla nostra comunità.

In bocca al lupo!