Il mio sogno da sempre e trasferirmi in America

Salve mi chiamo christiana sono un assistente all'infanzia ho tre figli sono italo svedese amo la musica disegnare e guardare film il mio sogno di sempre era di poter vivere in America visto che ora è il sogno anche di mia figlia che vorebbe studiare recitazione vorrei tanto esaudirlo mi sono informata tanto e so che è molto difficile ottenere un visto lavorativo in questo settore lavorativo io ho lavorato in asilo mi potreste per caso dare delle informazioni a riguardo vi ringrazio tanto buona serata a tutti

Ciao Christiana,

Ben arrivata su Expat.com!

Dalle informazioni in mio possesso, gli stranieri possono insegnare nelle scuole primarie e secondarie degli USA previo ottenimento di un visto ed aver soddisfatto i requisiti necessari.
Durante alcune ricerche che ho fatto per sapere se gli stranieri potessero esercitare nel settore dell'educazione non ho mai trovato menzione sugli insegnanti di scuola materna.
Per sapere se la tua professione ti dia diritto all'ottenimento di un visto di lavoro credo che la soluzione migliore sia quella di contattare l'Ambasciata americana in Italia.

Tanti auguri a te e a tua figlia per il vostro progetto  ;)

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille per avermi risposto ho fatto tante ricerche e molto difficile in questo settore anche se ci sono tantissime proposte che è impossibile accedere  per la mancanza di un visto continuerò a cercare grazie ancora buona serata 😊      christiana

Buona ricerca Christiana, i migliori auguri  :cheers: