Lezioni imparate dalla crisi in Italia

Buongiorno a tutti,

Malgrado l'incertezza sul domani che avvolge le nostre vite, la situazione in Italia e nel mondo inizia lentamente a cambiare.

In questi ultimi mesi abbiamo dato prova di coraggio, tenacia e inventiva sotto diversi aspetti che siano la gestione del lavoro, dei figli, la quarantena da soli o in famiglia. Abbiamo anche imparato a canalizzare lo stress e le emozioni per fronteggiare la crisi sanitaria che ha stravolto la nostra quotidianità.
Ci piacerebbe avere le vostre impressioni su questo periodo senza precedenti che state trascorrendo in Italia.

Cosa ricorderete di questo momento?

Queste circostanze così inusuali vi hanno permesso di scoprire qualcosa in particolare su di voi o i vostri cari?

Avete apportato dei cambiamenti al vostro stile di vita che manterrete sul lungo termine? Se si, quali?

Che piani avete per il vostro futuro in Italia? Queste ultime settimane vi hanno fatto rivedere le priorità o alcuni progetti?

Grazie per il vostro contributo,

Francesca
Team Expat.com

Sicuramente ricorderò la gioia di avere trascorso del tempo con la mia famiglia. La vita era frenetica e non riuscivamo mai a stare tutti insieme. Credo che tutto questo periodo sia servito molto a ritrovare i rapporti trascurati, i VALORI quelli veri che sembravano ormai estinguersi. Penso che ne sono uscito fortificato da tutto questo periodo, voi? :)

Ciao Omarino91,

Ben arrivato sul forum e grazie per la testimonianza!

:cheers:

Grazie Francesca, è un piacere.