Per prima cosa voglio dirvi Grazie!

Grazie per avermi accolto in Expat com, mentre stavo compilando... interessi/ stato di famiglia ecc .. è andato in stallo il cellulare... e non ho potuto continuare , mi sono trovato comunque inserito.

Sono Adelmo Ricchetti, originario di Bergamo, ho 47 anni di professione cuoco, mi piace dirlo all'italiana
Mi sto separando, sento il bisogno di cambiare situazione e vorrei fortemente trovare lavoro in Liechtenstein, sono stato 2 volte a Vaduz molto tempo fa ed era un incanto.

Se ci fosse frà voi chi mi desse consigli sul come propormi  nel trovare un occupazione  da cuoco capo partita  o  cuoco esperto  gliene sarei grato
Ovviamente ho un curriculum vitae di tutto rispetto

Conoscenza lingua francese discreta , inglese scolastico , ho lavorato in Germania per qualche anno e ho imparato il  Tedesco pur se in modo scolastico e sgrammaticato ma sufficiente per poter lavorare  in cucina senza problemi.

Vi ringrazio per la possibilità, grazie.

Adelmo.

Buongiorno Adelmo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per la ricerca di impiego ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito e il tuo CV in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare in Liechtenstein.

Sperando ti possa essere utile, su questo sito per il lavoro puoi trovare le ultime offerte di lavoro come cuoco in Liechtenstein: Indeed.ch/Chef-Jobs-in-Liechtenstein

In bocca al lupo  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione