Covid-19

Buongiorno.. a tutto il gruppo. (Chi mi segue su Facebook.sa come la penso) in Italia(dove purtroppo.sto da oltre 6mesi) I decessi del covid-19 sono stati 4😂(fonti mediche accertate) e nn parlando con il salumiere . La maggior parte dei decessi sono stati x installazione rete 5g (radiazioni) all’inizio su Facebook. Venivo preso x pazzo😂poi piano piano la gente ha capito.oltretutto nn solo il 5g e dannoso per noi . Ma addirittura x qualsiasi forma di vita nel raggio d’azione delle radiazioni le piante muoiono. E le distese di uccelli morti a tappeto nelle strade..... quindi per cortesia . Nn parliamo di ste cose. Ripeto in Italia siamo 60 milioni uno più cretino dell’altro... buona giornata a tutti
Claudio Crobu(spero di tornare a casa mia al più presto)

Buongiorno Claudio,

Non ti seguo su FB pertanto non so come lo pensi, ma ti lascio pensare a quello che vuoi perchè ognuno è libero di farlo.
Semplicemente non condivido quello che scrivi sul numero dei decessi legati al coronavirus in Italia, ma è lecito non condividere. Ognuno si tenga la sua idea. Eviterei però di parlarne qui perchè potrebbe toccare la sensibilità di qualcuno in modo non piacevole. Chi dei nostri utenti lo desideri potrà proseguire questo discorso con te interagendo sulla tua pagina FB.

Mi informerò Iinvece più nel dettaglio circa l'installazione della rete 5g. Anche io ho letto della moria degli uccelli.

Ti auguro di poter rientrare presto in UK e ti saluto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione