COVID-19 ed espatrio in Inghilterra

Buongiorno a tutti,

L'emergenza sanitaria legata al diffondersi del COVID-19 ha coinvolto anche l'Inghilterra portando alla chiusura totale o parziale degli aeroporti e limitando gli spostamenti delle persone.
Vorremmo avere vostre notizie durante questo periodo insolito per sapere quali sono le conseguenze di questa pandemia sul vostro espatrio o sul vostro progetto di espatrio in Inghilterra.

L'attuale crisi mette in discussione i vostri piani di trasferirvi all'estero?
Se siete già residenti in Inghilterra, prevedete di tornare nel paese di origine?

Come state vivendo questo momento così incerto, specialmente se siete lontani dai vostri cari?

Qualcuno di voi ha già lasciato l'Inghilterra per fare rientro a casa?

Questa crisi vi ha avvicinato a qualcuno in particolare?

Che piani avete per il futuro?

Grazie mille per il contributo e restate al sicuro!

Francesca
Team Expat.com

E già purtroppo dovevo partire metà marzo per lavoro ma sono rimasto bloccato in Italia

Gennaro 86 ha scritto :

E già purtroppo dovevo partire metà marzo per lavoro ma sono rimasto bloccato in Italia


:sosad: Accidenti! Speriamo che la situazione si sistemi in fretta, per il bene di tutti...
Facci sapere se e quando riuscirai a partire.
Buone cose!

Purtroppo questa situazione cosi critica e triste mi ha impedito di ritornare in Italia 🙁, poiché era nei miei piani. Avevo acquistato un volo per qualche settimana, per trascorrere del tempo con la mia famiglia, ma questo mi è stato cancellato. Spero di riuscire presto a rientrare e che questa situazione possa risolversi quanto prima. Peace and love ❤️

Claudia007 ha scritto :

Purtroppo questa situazione cosi critica e triste mi ha impedito di ritornare in Italia 🙁, poiché era nei miei piani. Avevo acquistato un volo per qualche settimana, per trascorrere del tempo con la mia famiglia, ma questo mi è stato cancellato. Spero di riuscire presto a rientrare e che questa situazione possa risolversi quanto prima. Peace and love ❤️


Dita incrociate! Spero riuscirai a vedere presto la tua famiglia!!