Mi presento e chiedo informazioni sulla vita in texas

Salve sono Francesca e chiedo informazioni sulla vita in Texas. Vorrei trasferirmi e mi piacerebbe sapere se le possibilità di lavoro sono esistenti. Io lavoro nel sociale, assisto anziani Alzheimer o bambini con disabilità presso strutture ricettive o anche privatamente. Desidero sapere se è un lavoro che mi permetterà di vivere dignitosamente, se ci sono buone opportunità di trovare un  assunzione chei permetta di  pagare anche l'assicurazione sanitaria locale, ecc.... Io vorrei trasferirmi a Waco e vorrei saperne di più...  Grazie 😊🌷

Ciao Francesca,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Prova a controllare sul sito dell'Immigrazione americana se la tua professione ti dà diritto all'ottenimento di un visto di lavoro.
In teoria, nel caso in cui sul mercato locale ci sia mancanza di personale qualificato in un determinato settore, allora queste posizioni possono essere ricoperte da stranieri.

Come mai hai scelto Waco? Hai contatti li?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca
Intanto grazie per la tua risposta.
Ho scelto Texas perche è uno Stato che per la sua naturale bellezza mi piace molto. Spesso guardo documenti che mi parlano della vita in America e negli Stati Uniti. Waco è una città del Texas dove la possibilità di realizzare lil mio sogno sembra reale. Una vita in spazi aperti a contatto con. La natura. Nonostante il lavoro e la vita in città. Naturalmente parlo di questa grande città ma anche dintorni. Non ho contratti ma spero che il mio lavoro sia cercato. Grazie