Coronavirus : quando sarà possibile tornare a Mauritius ?

Buongiorno a tutti !
Sono un residente a Mauritius, ahimè bloccato in Italia dalle note vicende del Coronavirus.
Avevo un volo di rientro sull' isola per il 4 di marzo con Emirates, ma non mi è stato possibile
partire.
Quando sarà possibile rientrare a Mauritius senza corre il rischio, essendo in ottima salute, di finire
in quarantena per 14 giorni ?
Le Autorità locali hanno già qualche idea ?
Grazie per l'attenzione

Alfredo Formosa

Ciao Alfredo, per il momento le frontiere restano chiuse agli italiani, tra gli altri, e per i residenti in rientro permane il dovere di sottoporsi a quarantena nei centri preposti.
Non mi risultano ad oggi disposizioni governative diverse.

Stai al sicuro, mi raccomando!

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca !
Immagino che al momento non sia cambiato nulla, visto che la situazioni in Italia è abbastanza drammatica, se non altro per la totale incapacità del Governo a gestire l'emergenza.
Qui a Torino dove mi trovo attualmente è tutto abbastanza tranquillo, anche se possiamo uscire di casa solo per urgenti e comprovati motivi.
Ti sarò grato se nelle prossime settimane mi terrai al corrente di eventuali upgrade da parte delle autorità mauriziane.
Un caro saluto e a presto !
Alfredo

D'accordo, se saprò qualcosa ti sarò sapere.
Per sicurezza contatta anche il Console italiano a Mauritius, suppongo che essendo in stretto contatto con organi di competenza italiani e mauriziani, ti potrà dare informazioni precise.

Un caro saluto a te!  :cheers: