Matrimonio

Buon giorno a tutti.
Ho una relazione da 4 anni con una ragazza vietnamita, 6 mesi fa son dovuto tornare in Italia per motivi personali e adesso non ho l'opportunità di ritornare in Vietnam, la mia fidanzata ha fatto il visto turistico 2 volte per l italia ed e stato rigettato con la risposta:
- le informazioni fornite per giustificare lo scopo e le condizioni del soggiorno previsto non sono attendibili.
Un ragazzo che lavora facendo i visto in Vietnam mi ha detto che l unico modo per far avere il visto è fare le pubblicazioni del matrimonio, come possiamo proseguire questa documentazione?

Ciao Franco truong,

Ben arrivato su Expat.com!

Di matrimonio se ne è parlato in maniera estesa nella pagina Formalità in Vietnam, noterai che ci sono varie discussioni aperte sul tema.
Ti suggerisco di leggere il materiale disponibile ed eventualmente allacciarti ad una delle discussioni in essere per fare domande.
Se nel corso della discussione leggi il post di un utente con il quale hai piacere di intavolare un discorso, cita il suo messaggio (cliccando pulsante Citare) e fagli le domande direttamente.
Cosi aumenti le possibilità di ottenere risposte.

Un saluto e auguri per tutto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione