Assicurazioni sanitarie a Djerba

Ci sono assicurazioni sanitarie che coprono eventuali interventi e se si a quale costo annuale? Grazie,come ex inpdap so di non poter accedere all'assistenza sanitaria pubblica e non avrei altre alternative se con il permesso di soggiorno,la residenza perderei il diritto al sistema sanitario italiano,non so neppure se a noi x urgenze vengono accordati i 3 mesi stabiliti x potervi accedere,grazie mille..

Salve SILVANA61,

Ho creato una nuova discussione con il tuo messaggio sul Forum Djerba per dargli maggiore visibilità.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Mi hanno sconsigliato di vivere a djerba sembra che non ci sono ospedali completi. Comunque mi hanno anche riferito che superati i 65 anni non assicurano, non puoi stipulare una polizza sanitaria. Altresì mi hanno riferito che ex inpdap a volte molte asl danno questa assicurazione. La cosa è incostituzionale ma nessuno sembra interessarsi. Come quella degli ex inpdap che devono morire in Tunisia, sembra al riguardo che ci sarà un'udienza davanti un giudice monocratico che rimanderà il tutto alla corte costituzionale.

Giovannibattista ha scritto :

Mi hanno sconsigliato di vivere a djerba sembra che non ci sono ospedali completi. Comunque mi hanno anche riferito che superati i 65 anni non assicurano, non puoi stipulare una polizza sanitaria. Altresì mi hanno riferito che ex inpdap a volte molte asl danno questa assicurazione. La cosa è incostituzionale ma nessuno sembra interessarsi. Come quella degli ex inpdap che devono morire in Tunisia, sembra al riguardo che ci sarà un'udienza davanti un giudice monocratico che rimanderà il tutto alla corte costituzionale.


Per rispetto della persona che ha iniziato questa discussione, attieniti per cortesia all'argomento del thread che è Assicurazioni sanitarie a Djerba, senza divagare.
Hai già sollevato in un'altra discussione la questione degli ex inpdap in merito alla sanità, basta cosi.

In questo forum ci sono delle regole che ti inivito a rispettare.

Grazie