Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2020

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Spagna e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Spagna, se giÓ ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Salve a tutti mi chiamo Nella e sono una ex prof appena..... diventata "libera cittadina! "
Preferisco definirmi così piuttosto che..."pensionata".... troppo triste😉
Ho grande interesse per la Spagna di cui conosco solo Madrid dove ha lavorato per 5 anni uno dei miei figli. Ora lavora e vive a Valencia dove andrò a trovarlo.
Avete consigli, raccomandazioni o altro da segnalarmi? Grazie in anticipo
Nella

Ciao Nella, ben arrivata su Expat.com e grazie per la presentazione   :)

Se hai domande specifiche da fare su Valencia ti suggerisco di aprire un nuovo argomento di discussione per maggiore visibilità.

Ti auguro una buona giornata  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Salve a tutti!
Mi chiamo Alessia e sono una nuova utente del forum. Dopo varie visite e aver concluso gli studi è finalmente arrivato il momento di trasferirmi a Siviglia😊

Alessia11594 :

Salve a tutti!
Mi chiamo Alessia e sono una nuova utente del forum. Dopo varie visite e aver concluso gli studi è finalmente arrivato il momento di trasferirmi a Siviglia😊

Ciao Alessia, ben arrivata e tanti auguri per il trasferimento  :) Facci sapere come ti sistemi!

Salve a tutti e grazie se vorrete rispondermi.
Io e mio marito da qualche tempo stiamo valutando l' idea di cambiare Paese, ci affascinano le Baleari.
Siamo entrambi lavoratori autonomi nel settore delle automobili. Io specialmodo mi occupo di noleggio.
Abbiamo due bambini di di 8 e 6 anni ed essendo un trasferimento di famiglia va assolutamente ponderato e valutato.
Vorrei qualche testimonianza di chi ce l' ha fatta, in modo particolare in famiglia.
Grazie.

roberta21 :

Salve a tutti e grazie se vorrete rispondermi.
Io e mio marito da qualche tempo stiamo valutando l' idea di cambiare Paese, ci affascinano le Baleari.
Siamo entrambi lavoratori autonomi nel settore delle automobili. Io specialmodo mi occupo di noleggio.
Abbiamo due bambini di di 8 e 6 anni ed essendo un trasferimento di famiglia va assolutamente ponderato e valutato.
Vorrei qualche testimonianza di chi ce l' ha fatta, in modo particolare in famiglia.
Grazie.

Ciao roberta21 :) Per maggiore visibilità se vuoi puoi postare anche sul Forum Ibiza (abbiamo solo questa destinazione per le Baleari), per maggiore visibilità, alla ricerca di testimonianze.

Un saluto e auguri per il vostro progetto!

Francesca

Nuova discussione