Nuovi utenti del forum Francia: presentatevi qui - 2020

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Francia e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Francia, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao a tutti io sto organizzando la prima vacanza in Bretagna e Normandia per esplorare il territorio e vedere di persona se potrebbe essere una futura meta dove trasferirsi.... io lavoro nell’ambito del tessile/logistica e da poco ho iniziato un corso di interior designer. Io nn avrei grosse pretese la mia ricerca e volta ad un posto immerso nella natura poco stress è una vita semplice e rilassata che consigli potete darmi? Grazie a tutti

Ciao Paolo Taglia,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Io ti consiglio di imparare anche il francese, se già non lo sapessi, perchè parlare la lingua del posto ti apre le porte nel mondo del lavoro ed è di vitale importanza nella vita di tutti i giorni.

Intanto buona vacanza e tanti auguri per il tuo progetto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno, io vorrei chiedere da dove posso.inoziare a cercare lavoro in Francia,c
Ci.sono siti,buonagiornata

Alex  mohamed :

Buongiorno, io vorrei chiedere da dove posso.inoziare a cercare lavoro in Francia,c
Ci.sono siti,buonagiornata

Ciao Alex  mohamed! Per informazioni dettagliate ti suggerisco di leggere gli articoli della nostra Guida sulla vita in Francia > sezione Lavorare in Francia

Puoi iniziare a reperire informazioni anche attraverso le discussioni che trovi nel nostro forum Lavoro e impiego in Francia

Buona fortuna!

Nuova discussione