Felice Anno Nuovo 2020: 15 anni con voi!

Buongiorno a tutti,

Il team di Expat.com vi augura un Buon Anno Nuovo 2020!

https://www.expat.com/images/misc/new-year-2020/new-year-it.jpg

Nel 2020 Expat.com festeggia 15 anni di vita. Quindici anni di espatrio, di esperienze condivise, di avventure... e soprattutto 15 anni con voi!

Siamo orgogliosi del percorso fatto insieme. Il nostro progetto per quest'anno nuovo è di soddisfare sempre meglio le vostre esigenze. E voi che progetti avete per il 2020?

Condivideteli con noi!

Grazie,

Il team di Expat.com

Auguri anche da parte  mia e complimenti a tutti voi per averci messo così tanto tempo e passione per aiutare altre persone che come voi 15 anni fa intendono intraprendere questa avventura.
Auguro una buona esperienza di vita a tutti!

;)  Auguri anche e proprio specialmente a Francesca  :):up::up::up:

Continuate così,auguroni

Tanti Auguri!
Forse quest'anno riasco a sposarmi una Filippina!

Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti voi e a tutti gli espatriati e a tutti coloro come me che pensano di farlo un giorno

Io spero di farlo nel 2021 ciao da Carlo Alberto

Tanti auguri anche a te, e ti ringrazio per le opportunità che offri
ti ringrazio anche per le correzioni e richiami e per la decenza che pretendi nella corrispondenza,
un felice anno 2020 e se la strada ti porta a Cividale, dimmi che andiamo a berci un caffé.
Boris

Buonasera.
Buon Anno a tutti!
Mi sono affidato a due studi di consulenza in Italia per poter completare le pratiche per poter esercitare negli EAU (sono medico psichiatra).
Spero quanto prima di trasferirmi a Dubai con la mia famiglia e di conoscervi presto!
A prestissimo!
Alberto

Usufruisci dei consigli degli espatriati per organizzare al meglio il trasferimento

O