COSA CAMBIERA' PER I PENSIONATI IN PORTOGALLO NEL 2020

Mezza48 ha scritto :

Laviniavirginia, ho fatto fatica ad arrivare in fondo al tuo scritto ma ne valeva la pena. Peccato non potere sviluppare i tantissimi concetti che hai espresso, il mezzo non è adatto ma grazie lo stesso. Leggerlo mi ha dato nuova energia e mi fa sentire bene sapere che ci sono ancora persone positive e di buon senso. Comunque sia il bicchiere è sempre mezzo pieno.

Franco


Ringrazio te, caro Franco, per questo riscontro che apprezzo molto e tantopìù ravvivando queste tue parole il mio intento di non arrendermi e di mantenere le promesse che mi sono fatta tanto tanto tempo fa...   Pronuncio quanto davvero io stessa ricerco e vivo con impegno. Per cui mi consola, se posso dire cosí, e mi fa piacere sapere che qualcuno dunque ne può trarre qualcosa in positivo e un momento di benessere nel senso che hai detto tu...  Grazie davvero.  Vuol dire che la dura scuola di questi miei anni di vero esilio, qualche frutto o segno in positivo li può ancora produrre ...
:unsure   Purtroppo, dato il trambusto della situazione, non sempre ho la disponibilità in serenità ed energie sufficienti, da poter fare e corrispondere meglio ... 

:)

E io sono attento alle Tue recensioni. Concordo sull'amore per la Grecia sopratutto per l'immenso arcipelago greco. Si potrebbe essere sepolti vivi nel nulla. Ma è un nulla  della storia e tutto sommato piacevole.  :)