Defiscalizzazione

buongiorno a tutti , una curiosita mi chiedevo se e' possibile defiscalizzare anche la liquidazione, grazie

No, perché si tratta di un trattamento differito e viene defiscalizzata la pensione non la liquidazione o trattamento di fine servizio. Non è pensione.

ok grazie .

:( Anch'io feci questa domanda 5 anni fa........ Ma, riflettendoci bene, le risposte che mi diedero erano giuste ed appropriate, anche xché.......(grazie) !?!!?  Alle precedenti Leggi Dini - Sacconi - Fornero, Tali liquidazioni,...... Quando ti arrivano in tasca - quindi al netto - risultano SUPER  SACCHEGGIATE rispetto ai TFR  liquidati 20 anni fa......(nell'ordine di Qlc. migliaio di €uro, e non il semplice 23%)  :dumbom::o:sosad:

pino62 ha scritto :




Quindi la mia presenza in Tunisia, oltre a tanti altri fattori è giustificata dal semplice "Atto" di un LEGALE  RECUPERO - CREDITI nei confronti di uno "Stato - Vampiro" nei confronti del numerosissimo popolo dei..... Pensionati !!! :mad:  Aggiungerei pure..... "Vigliacco"  in quanto  rivolto verso persone Anziane, Stanche di combattere le.... Burocrazie, oltre  ché Fragili & incapaci di difendersi !  :mad:



buongiorno a tutti , una curiosita mi chiedevo se e' possibile defiscalizzare anche la liquidazione, grazie