Prossimo capodanno in Australia

Salve a tutti mi iscrivo per chiedere un paio di informazioni riguardo una possibile vacanza lampo in Australia. Mi sto informando molto tramite vari forum e volevo chiedere qualche info anche a voi.
Dato che quest'anno, come gli scorsi prima di lui non sarà un gran capodanno, vorrei organizzare per tempo il prossimo in Australia =D
Le due informazioni che chiedevo erano:

- il periodo natale/epifania è estate piena giusto? (per conferma, l'ho letto bene su google ma sono paranoico)
- mi sarebbe piaciuto molto l'Isola di Hamilton, dato che ho visto le bellissime spiagge e le isolette tutto intorno. Mi sarebbe quindi piaciuto affittare una barchetta per poter trascorrere una settimana. Un amico mi ha consigliato di valutare i vari servizi di noleggio di barche online. Qualcuno ne ha mai fatto uso? Io sto valutando da boataround.com/it/ ma non vorrei che fosse una truffa. Alternativamente quale altro modo potrei utilizzare, dato che chiaramente non posso recarmi lì in anticipo per controllare?

Ciao doomeer e benvenuto  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Australia per maggiore visibilità!

Da Dicembre a Febbraio è piena estate in Australia  :top:

Per le barche a noleggio sull'isola di Hamilton, mi spiace ma non saprei che sito consigliarti, ne posso garantire per quello consigliato dal tuo amico.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione