Non cercatemi, sono a Malta.

Ho fatto il medico per quarant'anni ed ora ho pensato di mettere al sicuro la mia meritata pensione dalla rapina dello Stato che mi impone aliquote da strozzinaggio. Dopo aver preso in considerazione altri luoghi dove trasferirmi, dal Vietnam al Costa Rica, ho optato per Malta che è a due ore di volo da casa, offre 300 giorni di sole all'anno, fornisce un'assistenza sanitaria buona e mi consente di pagare in Euro oltre ad offrire arte, cultura e cucina mediterranea nonché un'infinità di corsi di inglese, la mia lingua preferita che potrò perfezionare a piacimento. Mi trasferirò a Malta con la mia compagna che, per orgoglio, spera di trovare un lavoro ed avere così la sua indipendenza economica. Ho pensato di affittare un alloggio fino a quando avrò trovato una casa che mi soddisfi da acquistare.

Ciao robertopini,

Sei il benvenuto sul forum di Expat.com!

Auguri a te e alla tua compagna per il prossimo trasferimento e se, una volta che vi siete ben sistemati, avete voglia di condividere la vostra esperienza a Malta, contattatemi per un'intervista che metterò a disposizione di tutti gli utenti sul nostro Magazine degli espatriati  :)

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione