INPS CERTIFICATO DI ESISTENZA IN VITA CITIBANK

Buongiorno a tutti,
non so perche' ma adesso le notifiche di nuove discussioni sul forum mi vanno nell'indesiderata...
comunque sia vorrei solo informare di questo argomento a beneficio di chi possa essere interessato:
nell'invio del certificato a CITI Worthing, tramite assicurata, debitamente sottoscritto presso la Fregueisa (per 2 euro), ho dimenticato di allegare una copia del documento di identita'...
stamattina, verificata la ricezione col n. di tracking, ho chiamato CITI (Skipe: [email protected])  per sapere cosa dovevo fare; 2 minuti di attesa e, dopo essere stato identificato, l'assistente mi ha informato che il documento e' correttamente pervenuto ed e' gia' stato accettato...quindi tutto a posto; rassicurato da cio' ho esposto il fatto di NON aver allegato un documento di identita'...e candidamente mi ha risposto che NON E' PIU' INDISPENSABILE; per somma cura ho chieso se, per favore, potesse inserire il mio recapito telefonico per ogni evenienza...risposta: "glielo stavo per chiedere io"... non so dove sia localizzato questo servizio, ma per me sono veramente in gamba.
Ciao a tutti!

Buongiorno IvoOscar,

Per la lingua italiana, è meglio andare qui :

Forum Portogallo

Ciao.