Agenzie di lavoro/ headhunters

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi gentilmente il nome di un'azienda di headhunters in Svezia a quale appellarsi per una ricerca di lavoro eventualmente anche a pagamento? Il mio marito è un sales/ key account manager e sta cercando lavoro in Svezia. Grazie mille a chiunque mi risponderà!

Ciao MariaLuisa6,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Avete già provato a consultare il sito per il lavoro se.jooble.org/?
Sinceramente per gli headhunters non saprei, siete sicuri che ce ne siano?
Potete usare anche LinkeIn per la ricerca.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille per le dritte! Fino adesso è stato contattato attraverso LinkedIn da un headhunter inglese che lavora con la Svezia... non so se anche in Italia ci siano agenzie di collocamento per la Svezia...

Agenzie di collocamento per la Svezia con base in Italia non ne ho mai sentito parlare. però so che iscrivendosi all'ufficio di collocamento in Svezia , il personale mette a confronto le offerte sul mercato in base al profilo del candidato e ti chiamano per un colloquio.
Questo è il sito se tuo marito vuole dare una controllata: arbetsformedlingen.se/other-languages/english-engelska
Potete provare anche a consultare portali per il lavoro come thelocal.se/jobs/ e sweden.se/society/collection/working-in-sweden

:cheers:

Grazie mille!