Condivisione appartamento

Vorrei sapere se qualcuno è disposto a condividere un appartamento long term..

Ciao GloriaDella, in che localita' sarebbe l'appartamento, quale e' il canone d'affitto.
Grazie Franco

Ciao GloriaDella, in alto a sx dal MENU c'è la sezione immobiliare dove è previsto anche condivisione. Puoi mettere annuncio lì!

Ho provato a fare come mi dicevi,ma e riuscito nello stesso modo...gentilmente per fare tutta la procedura di trasferimento residenza e pensione,avete qualcuno  da consigliarmi? se fosse possibile, approssimativamente sapere i costi piu o meno..ringrazio in ogni caso!

buongiorno
circa 300 euro da un avvocato portoghese per le pratiche in PT
in Italia andare all'INPS e in comune prima di partire
alternativa e rivolgersi a un'aggenzia e/o fai da te e gratis

cosa intendi per "long term"? mesi, anni?

GloriaDella ha scritto :

Vorrei sapere se qualcuno è disposto a condividere un appartamento long term..


Ciao Gloria, in quale zona vorresti spostarti?

Setúbal sesimbra Lisbona..

GloriaDella ha scritto :

Setúbal sesimbra Lisbona..


Il mio consiglio per il tuo annuncio è quello di specificare se vuoi la convivenza con donna /uomo. Perché altrimenti vedrai molti sfigati che scriveranno per sapere o per curiosità ( a parte l'eccezione di chi ti ha già scritto )))). Il mio consiglio è anche quello di cercare altri canali, qui c'e' molta  gente che perde solo tempo ))), inoltre di specificare meglio gli obiettivi dell'alloggio, dimensioni, e costi massimi. Luigi

Scusa il ritardo.. In verità devo ancora trovare.

Be almeno 1 anno. Poi ci si riaggiorna. In ogni caso per trasferimento definitivo.

Lisbona setúbal sesimbra..

luited ha scritto :
GloriaDella ha scritto :

Setúbal sesimbra Lisbona..


Perché altrimenti vedrai molti sfigati che scriveranno per sapere o per curiosità ( a parte l'eccezione di chi ti ha già scritto ). Luigi


:lol::lol::lol:

:cool:   ,,,, GloriaDella....Gloria,Gloria...

:):/:|:(:unsure:huh::blink::sick:one:sleep

???????

Salve GloriaDella,

Inserisci la tua richiesta per condivisione appartamento in questa sezione dedicata del sito: Annunci immobiliari in Portogallo
Nel testo dell'annuncio potrai inserire tutti i requisiti dell'alloggio che stai cercando.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com