Nuovo utente

Salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Lorenzo e sono già in pensione vorrei trasferirmi in Tunisia in un posto di mare per godermi la mia pensione..... Chiederò consigli a voi tutti che sicuramente siete più informati di me..... Mi sono permesso di chiedere a qualcuno a caso l'amicizia..... Giusto per avere qualche contatto..... 😁😁😁😁😁😁

Ciao Lorenzo.. Benvenuto.. Certo chiedi a chi ritieni opportuno... Saremo felici di risponderti

Giusto per rompere il ghiaccio, dal tuo profilo non risulta che conosci il francese: è così ?

Mi permetto di porti questa domanda, perché può essere utile nell'orientare le attenzione verso località dove c'è presenza più o meno diffusa, della lingua italiana. L'anno dopo si cambia, mi si fissano radici.

Siete in coppia ? Può essere un altro aspetto d'aiuto per selezionare le vostre scelte.

Benvenuto, per il momento.

Ciao Eurofire,
benvenuto.
I miei migliori auguri per il tuo pensionamento.
Ti consiglio di leggere il più possibile dei post del Forum, troverai tantisime informazioni utili.
Per domande specifiche usa la funzione "cerca" , il simbolo di una lente d'ingrandimento in alto a destra.
A presto
Antonio

Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum, buona raccolta di informazioni e per quello che non trovi chiedi pure magari controllando se è una discussione già affrontata in precedenza :)

Grazie a tutti ragazzi del benvenuto non mancherò di cercare le discussioni che mi interessano e a chiedere ulteriori informazioni a voi tutti