Pensione per cani ad hammamet

Buon pomeriggio, mi capiterà in futuro di dover lasciare il mio cane per qualche giorno ma non trovo una pensione nei paraggi di Hammamet. Esiste una pensione per cani? o qualcuno che si prende cura di loro a pagamento? Grazie

Hai il mio stesso problema una volta che mi sarò trasferita ...... pensioni per cani so da quello che diceva Antonello una a Sousse ..... ad Hammamet non conosco ..... spero ci sia qualche persona in grado di seguirli a pagamento ...... anche se mi rimangono molti dubbi in merito

Auasda :

Hai il mio stesso problema una volta che mi sarò trasferita ...... pensioni per cani so da quello che diceva Antonello una a Sousse ..... ad Hammamet non conosco ..... spero ci sia qualche persona in grado di seguirli a pagamento ...... anche se mi rimangono molti dubbi in merito

A Sousse ne avevo conosciuta una gestita da una signora francese, era agli stessi standard delle nostre, purtroppo però il proprietario del terreno dove la signora aveva costruito questa pensione l'ha venduto e lei, scoraggiata, ha lasciato perdere tutto…
Questo è capitato proprio quando serviva a noi, tramite un amico siamo stati accompagnati a Sousse ad una pensione per animali/canile per addestramento/luogo indefinito… tutti molossoidi iper addestrati (e forse usati nei combattimenti) altri cani in un campo vicino con erba alta legati agli alberi una puzza di piscio assurda, abbiamo ringraziato e siamo andati via, a quel punto dovendo partire e non potendo portarli con noi abbiamo optato a lasciare i gatti in casa e i cani dalla veterinaria che li conosceva. Rientriamo all'improvviso e andiamo subito a riprenderle, erano in uno sgabuzzino al buio, sono uscite aggressive in un modo assurdo e una l'ho dovuta prendere al volo prima che sbranasse un cagnolino (e le mie sono calme ed equilibrate), ho pagato e le ho portate a casa… nei viaggi seguenti le ho lasciate a casa con amici che sono andati ogni giorno a dare le crocchette e a vedere come stavano… mi spiace ma la cultura che ho visto verso gli animali nello specifico (sempre facendo eccezione dei casi isolati) verso i cani non ha nulla a che vedere con quanto accade in Europa. Il consiglio è sempre la persona amica e fidata :)

Ciao siamo Laura e Gianni55 nel nostro primo post parlando dei nostri amici cani avevamo detto che se eravamo vicini di casa saremmo stati disponibili (no lucro) ad accudirli a casa vostra a patto che questo sia reciprorco.Noi pensiamo di essere in tunisia tra circa 3 anni e voi?Noi per defiscallizzare ad Hammamet,questo vale per chi detienei cani/gatti,mio marito e' un ex istruttore cinofilo cani da ricerca in superficie del soccorso alpino piemontese

:o       Anto;  ma che tristezza !!!!!!!    :unsure  :mad:  )

Ciao siamo laura e gianni e ci dispiace tantissimo della terribile situazione in cui le ""vostre  bambine"hanno dovuto subire questo deplorevole carcere,oltre che aver patito il vostro momentaneo distacco,sapevo che li erano cosi' ma proprio da una  veterinaria non me lo sarei mai aspettato come credo neanche voi

Le vocazioni, il senso della vita, la sensibilità vera, il rispetto e la coscienza ... sono in caduta libera da un pezzo. O scemano a vista d'occhio, spesso anche altrove.  Perché perlopiù tutto è business. Nei paesi dove poi questo non è considerato crimine, che pacchia (per taluni e per tanti insensibili).   Che la Terra si ribelli pure. Ha ragione -pienamente e(c)come. Lo manifesta scoppiando e manda pure l'acqua ad allagare tanta siccità di cuori, oppure mettendo a secco la vita perché si recepisca il messaggio ...
Scusate, ma non ci si puo' sempre soltanto strettamente attenere al tema del momento...
A me talvolta sembra che siano i nostri temi attinenti gli Argomenti di nostro quotidiano assillo, ad essere maggiormente off topic. Almeno per la vita e la terra sí, lo sono...

LAURA E GIANNI :

Ciao siamo laura e gianni e ci dispiace tantissimo della terribile situazione in cui le ""vostre  bambine"hanno dovuto subire questo deplorevole carcere,oltre che aver patito il vostro momentaneo distacco,sapevo che li erano cosi' ma proprio da una  veterinaria non me lo sarei mai aspettato come credo neanche voi

Vero, è stata una doccia fredda soprattutto dopo che ho scoperto che un signore anziano si occupava degli animali durante la chiusura dell'ambulatorio e mi ha consigliato a Maya (una deriv. Siberian Husky di oltre 14 anni) di dargli dei calmanti per addormentarla, s'intende la mia risposta "i calmanti te li trapianto direttamente nel cervello" ci stava tutta…
Il problema è che la veterinaria è molto brava ed è proprio lei che ci ha salvato il gatto dall'epatite fulminante a luglio…
rimane come veterinaria ma è da cancellare come pensione.

laviniavirginia :

Le vocazioni, il senso della vita, la sensibilità vera, il rispetto e la coscienza ... sono in caduta libera da un pezzo. O scemano a vista d'occhio, spesso anche altrove.  Perché perlopiù tutto è business. Nei paesi dove poi questo non è considerato crimine, che pacchia (per taluni e per tanti insensibili).   Che la Terra si ribelli pure. Ha ragione -pienamente e(c)come. Lo manifesta scoppiando e manda pure l'acqua ad allagare tanta siccità di cuori, oppure mettendo a secco la vita perché si recepisca il messaggio ...
Scusate, ma non ci si puo' sempre soltanto strettamente attenere al tema del momento...
A me talvolta sembra che siano i nostri temi attinenti gli Argomenti di nostro quotidiano assillo, ad essere maggiormente off topic. Almeno per la vita e la terra sí, lo sono...

Purtroppo con cani particolari come possono essere i nostri qui in Tunisia non hanno tutta questa esperienza… tieni presente che secondo loro i combattimenti tra cani sono "uno sport nei quali i cani si divertono"...

Vero, i cani di quella razza a due zampe si divertono...    :nothappy:

Nuova discussione