Tempi attesa ricongiungimento dopo matrimonio

Salve il prossimo mese finalmente potrò sposarmi in vientman volevo sapere dopo essermi sposato e aver presentato documento al consolato e fatto registrare matrimonio in Italia nel mio comune quanto tempo passerà prima di poterla portarle  in Italia ( premetto che ha una bambina di 4 anni che porta il suo cognome non e' Mai stata sposata ne la bambina riconosciuta dal padre ) . Grazie

Ciao Bigaele,

Ben arrivato sul forum!

Se vuoi sapere tutto quello che è stato fin ora discusso sull'argomento, vai sulla pagina del motore di ricerca per argomenti, digita "matrimonio" e avvia la ricerca.
Ecco il link: https://www.expat.com/it/search/asia/vietnam/

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Credo in tempi brevissimi, ma per essere certo manda una mail al consolato italiano di Hcmc oppure alla ambasciata italiana ad Hanoi. Sono gentili e precisi.
Le verrà dato un visto di 5 anni se non erro.
Per la cittadinanza se non erro sono 3 anni ed un esame di conoscenza della lingua italiana (che non è cosa così easy).

Ciao sua moglie puo venire subito una volta che il consolato italiano ho chi minh rilascia il visto e il documento che siete sposati una volta sposati porti documenti al consolato tradotti difronte ce un palazzo dove porti documenti per tradurre ma deve parlare con la traduttrice poi viene trasferito automaticamente al suo comune che siete sposati non dove fare niente in italia per la figlia penso deve fare fidusione alla banca deve parlare con il consolato in ho chi minh

In effetti avevi ragione il
Visto me lo rilasciavano immediato il giorno dopo presentato certificato tradotto e vidimato per la bambina idem perché non è registrato il padre nel documento della nascita altrimenti avrei dovuto avere anche il suo consenso grazie